Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 25 maggio 2017

Continua lo scontro tra Ridge Forrester e Quinn Fuller mentre finalmente le sorelle Logan, Katie e Brooke, si riavvicinano dopo le nozze andate in fumo con Bill Spencer.

Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 25 maggio 2017

Secondo le anticipazioni relative a una delle storiche soap di Canale 5, Beautiful – in onda dal lunedì al sabato alle 13,45 – sappiamo che lo scontro fra Quinn Fuller, attuale moglie di Eric Forrester e il figlio di quest’ultimo, Ridge Forrester, non vuole trovare tregua ed anche durante l’organizzazione dell sfilata, i due litigano molto ferocemente.

Tutto accade quando Ridge raggiunge la “matrigna” nell’azienda di famiglia, la Forrester Creations, dove sta lavorando con con il figlio Wyatt ed la nipote Ivy. Una volta li, scopre che la donna ha deciso di dedicare una buona parte della sfilata alla sua linea di gioielli, prediligendoli agli abiti, ed ovviamente lui non è d’accordo.

La furba Fuller così, per torglirsi il “bastone dalle ruote”, mette immediatamente al corrente Eric dell’atteggiamento ostile del figlio, riferendogli che tra loro la rottura è ormai insanabile tanto da dover trovare al più presto una soluzione. Cosa deciderà di fare Eric?

Dopo il matrimonio andato in fumo tra Bill Spencer e Brook Logan, per l’arrico di Ridge Forrester, Alison fa notare a Spencer la totale “sparizione” della donna dalla sua vita, probabilmente troppo ferita dal suo comportamento, ma Bill non si preoccupa, sicuro dei sentimenti di Brooke.

Nel frattempo, a gran sorpresa, Katie Logan, ancora all’oscuro di tutto l’accaduto, passa a trovare la sorella. Quando apprende da Brooke cosa è successo il giorno delle nozze, a causa di Ridge – esprimendo la sua intenzione di voler ancora diventare la signora Spencer nonostante il figlio R.J. non sia d’accordo – Katie ovviamente non può che chiederle se è veramente sicura di non provare più nulla per Ridge: la sua è una chiara provocazione che Brooke però non apprende perchè troppo felice di aver ritrovato sua sorella.

Continua a leggere su Fidelity News