"Beautiful", anticipazioni puntata di giovedì 11 maggio 2017

Eric Forrester si metterà sempre di più contro la sua famiglia mentre la moglie Quinn, con molta astuzia, riesce ad ottenere il pieno potere suscitando un malessere generale negli animi dei Forrester.

"Beautiful", anticipazioni puntata di giovedì 11 maggio 2017

Nuovi colpi di scena per la puntata di Beautiful – storica soap opera di Canale 5 in onda giovedì 11 maggio 2017 – interesseranno ancora Quinn Fuller ed il resto della famiglia Forrester.

La donna infatti chiederà a Ivy di non far avvicinare nessun componenete della famiglia a Eric mentre, nell’azienda Forrester, Ridge ha indetto una riunione per far conoscere a tutti le nuove disposizioni di Eric ma, in quell’istante arriverà la legittima consorte del patriarca che, avendo la procura, dichiarerà che l’ultima parola è la sua e che gli altri devono accettarlo, che gli piaccia oppure no.

Quinn non permette a nessuno di vedere Eric 

Quinn Fuller, o per meglio dire Quinn Forrester dal momento che i documenti del matrimonio sono stati finalmente firmati, ordinerà a Ivy  – uno dei pochissimi parenti, se non la sola, che il patriarca Forrester apprezza perché l’unica ad aver presenziato alle sue nozze e a non fare la guerra a Quinn nonostante il loro passato – di fare “la guardia” allo zio Eric affinchè nessuno della famiglia possa avvicinarsi a lui senza prima aver ottenuto il suo permesso.

Ivy e la Fuller intanto entreranno in confidenza: infatti la nuova matriarca Forrester rivelerà alla ragazza la volontà di Eric di accogliere, nella sua villa, anche il figlio della donna, Wyatt.

Ancora feeling tra Nicole e Zende

Zende e Nicole, durante il loro allenamento sul terrazzo, hanno una discussione circa l’indecisione della ragazza che non ha ancora deciso se farà da madre surrogata a Maya e Rick. Il ragazzo ancora una volta paleserà il suo disappunto ma fortunatamente, tra una discussione e l’altra, i due ritrovano il feeling di un tempo. Purtroppo, però, i giovani amanti verranno interrotti da Pam e Charlie, corsi a chiamare il ragazzo che deve necessariamente presentarsi alla riunione di famiglia indetta da Ridge Forrester.

Ridge e la riunione di famiglia

Ridge chiamerà i componenti della famiglia per comunicare le nuove disposizioni, comunicando anche la fine del matrimonio tra sua figlia Steffy e Wyatt, rivelando a tutti i presenti che la ragazza è tornata a fare coppia con Liam.

Ovviamente tale otizia non fa che aumentare la tensione e Quinn, dopo aver preso la parola e ssicurato tutti sullo stato di salute di Eric, avviserà che sarà lei a parlare a nome di suo marito e che, il resto della famiglia, farà bene ad accettare quanto prima questa situazione. Ma Ridge proprio non ha intenzione di sottostare al potere della Fuller.

Continua a leggere su Fidelity News