Beautiful: anticipazioni puntata dell’1 ottobre 2015. Ridge è il nuovo CEO

A Beautiful Rick scopre di aver perso la poltrona di Ceo alla Forrester Creations. Anche Wyatt non è contento del nuovo assetto dell'azienda visto che ad assumere un ruolo da dirigente è stato Liam e non lui

Beautiful: anticipazioni puntata dell’1 ottobre 2015. Ridge è il nuovo CEO

Nella puntata dell’1 ottobre 2015 a Beautiful continueremo a seguire le vicende personali e lavorative di Rick.

Come sappiamo il giovane Forrester, infatti, in questo ultimo periodo ha dovuto fare i conti con non poche difficoltà legate al segreto di Maya ma anche all’avversità degli altri componenti della famiglia, Ridge in primis, che vogliono fargli perdere la posizione di CEO.

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Rick finalmente ricongiungersi con Maya alla quale ha fatto capire che non desidera altro che stare con lei. Ad un tratto, però, proprio mentre i due si stanno concedendo un momento di tenerezza, Eric chiamerà Rick e gli dirà di andare subito alla Forrester perché Ridge è diventato il nuovo Ceo ed il figlio di Bill adesso fa parte dell’azienda. Come reagirà Rick?

L’uomo, come era prevedibile, andrà su tutte le furie e Maya lo inviterà a mantenere la calma ed a reagire per riprendersi la sua poltrona. Steffy, nel frattempo, discuterà animatamente con il nonno che non apprezza il suo modo di fare. La trova, infatti, arrivista come il padre e per niente leale e sincera come la madre. Come reagirà Steffy a queste parole? Lo vedremo presto.

Da questo momento in poi, però, Ridge è il nuovo CEO, Steffy la Presidente e Liam il vicepresidente della Forrester Creations. Quale sarà la reazione degli altri membri della famiglia? E cosa ne penserà di tutto questo Bill? Possiamo anticiparvi che Spencer non sarà affatto contento ma ad essere davvero furioso sarà Wyatt.

È stato lui, infatti, a scoprire il segreto di Maya ed a rivelarlo al padre per cui dovrebbe essere lui adesso a ricoprire la carica di vicepresidente cosa farà? Lo vedremo presto. Secondo le anticipazioni Beautiful vedrà nelle prossime puntate anche uno scontro tra Ivy e Steffy, che si contendono apertamente Liam. Chi avrà la meglio? Lo vedremo presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News