Beautiful: anticipazioni puntata del 9 luglio 2015. Brooke vuole bloccare le nozze di Deacon

A Beautiful Brooke cerca di bloccare le nozze tra Quinn e Deacon e chiede aiuto a Hope. Wyatt cerca di sedurre Nicole per avere informazioni su Maya da usare per spodestare Rick

Beautiful: anticipazioni puntata del 9 luglio 2015. Brooke vuole bloccare le nozze di Deacon

Nella puntata del 9 luglio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro il matrimonio tra Quinn e Deacon.

Come sappiamo ormai i due sono ad un passo dalle nozze ma Brooke non ha affatto rinunciato all’idea di poter impedire che i due diventino marito e moglie. Deacon però sa molto convinto della sua scelta, come potrà Brooke fargli cambiare idea? Inizialmente la bella Logan deciderà di parlare con Deacon per convincerlo ancora una volta che Quinn non è la donna giusta per lui ma poi deciderà di chiedere aiuto a Hope per convincere il padre a non fare un passo di cui di certo a breve si potrebbe pentire. Come reagirà Deacon? Hope riuscirà a convincerlo che Quinn non è la donna per lui? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.

In questa puntata di Beautiful ancora a centro anche il tentativo di Wyatt e Liam di spodestare Rick dalla presidenza della Forrester Creations. Wyatt sta cercando di sedurre Nicole in modo da poter avere delle informazioni importanti su Maya che potrebbero usare contro Rick.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Wyatt ha capito che le due sorelle nascondono un segreto ma non è riuscito a capire di che cosa si tratti. Così, ha deciso di avere queste informazioni da Nicole e per questo cercherà di conquistarla. Ci riuscirà? Nicole gli dirà qualcosa di utile da usare contro Rick? Lo vedremo molto presto.

Katie, intanto, sembra l’unica ad essere preoccupata per le sorti di Rick, che invece sta creando intorno a sé il vuoto con il suo atteggiamento molto dispotico ed autoritario. Rick cambierà atteggiamento oppure no? Lo vedremo presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per vedere cosa succederà. Brooke sta per bloccare le nozze di Deacon e Quinn e sarà un momento davvero imperdibile. L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News