Beautiful, anticipazioni puntata del 3 agosto: l’inganno di Ridge

Le anticipazioni della puntata della popolare soap opera americana "Beautiful", che andrà in onda giovedì 3 agosto alle 13,41 su Canale 5 - rivelano che il piano di Ridge contro Quinn entrerà nel vivo, mentre Brooke partirà per l'Italia.

Beautiful, anticipazioni puntata del 3 agosto: l’inganno di Ridge

Eccoci giunti alla duecentocinquantesima puntata della popolare soap opera americana di grande successo “Beautiful” – meglio conosciuta negli Stati Uniti con il nome di “Bold and Beautiful” – che andrà in onda giovedì 3 agosto alle 13,41 su Canale 5, dove assisteremo alla messa in atto del diabolico e folle piano di Ridge per screditare Quinn davanti agli occhi del padre Eric, mentre Brooke deciderà di lasciare Los Angeles per raggiungere Hope in Italia. 

Il patron della Forrester Creation decide di mandare Ridge e Quinn da soli a San Francisco, un viaggio che potrebbe rappresentare l’occasione giusta per Ridge per mettere in atto il suo folle e diabolico piano di sedurre Quinn – moglie di Eric – e portare così le prove ad Eric su quelli che sono i veri sentimenti di Quinn nei confronti del marito. 

Katie Logan va a trovare Bill, e confida all’uomo dell’imminente partenza di Brooke per raggiungere Hope in Italia. Bill sente di dover andare nuovamente a trovare Brooke prima della sua partenza, così va dalla donna e le rinnova tutto il suo amore, ma non prima di averla nuovamente messa in guardia sul figlio di Eric Forrester. 

Wyatt è disperato all’idea di separasi dalla sua amata, così chiede a Steffy di ripensarci e tentare di rimediare alle incomprensioni avute negli ultimi tempi, ma la donna sembra essere molto determinata nel chiedere il divorzio. Steffy darà un’altra occasione a Wyatt? Prima di partire per San Francisco Ridge rivela a Brooke le sue intenzioni contro Quinn, pur non entrando nei dettagli del folle e sleale piano. 

E sarà proprio la slealtà ad armare la mano di Ridge e a fargli mandare un messaggio molto audace e provocante a Quinn. La donna legge il messaggio ad alta voce dinanzi al figlio Wyatt, che non ha dubbi sul fatto che Ridge sarebbe disposto a tutto per arrivare alla poltrona di amministratore delegato e allontanare Quinn dalla Forrester Creation. Quinn cadrà nella trappola di Ridge?

Continua a leggere su Fidelity News