Beautiful: anticipazioni puntata del 25 maggio 2015

In questa puntata di Beautiful vedremo Ivy e Steffy arrivare ad un confronto mentre Rick chiede scusa a tutti per il suo atteggiamento. Ma sarà solo un espediente? Per Maya arriva la sorella Nicole

Beautiful: anticipazioni puntata del 25 maggio 2015

Nella puntata del 25 maggio 2015 a Beautiful vedremo ancor al centro Steffy, Liam e Ivy, un triangolo che potrebbe rivelarsi davvero molto pericoloso.

Steffy, infatti, non ha dimenticato Liam ed ha quindi deciso di sedurlo. Proprio mentre stava cercando di avvicinarsi a Liam ecco che Ivy li sorprende. Come reagirà? Possiamo anticiparvi che Ivy si nasconderà ed ascolterà ciò che i due ex coniugi si diranno. Steffy gli confessa di aver intenzione di tornare con lui, ma il giovane Spencer smorzerà il suo entusiasmo dicendo di amare Ivy e di voler stare con lei. Cosa farà quindi Steffy? Possiamo anticiparvi che la bella Forrester andrà via da casa di Liam e poco fuori incontrerà Ivy con la quale avrà un battibecco abbastanza acceso. Cosa si diranno le due? Liam interverrà nella discussione? Lo vedremo presto.

A Beautiful in questa puntata al centro anche Eric che continua a dare il suo pieno appoggio a Rick, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. Tutti gli altri, però, avranno molto da ridire sul comportamento del nuovo Ceo della Forrester Creations. Come reagirà Eric di fronte a tutto questo? Lo vedremo presto.

Intanto Aly affermerà che vivere a Villa Forrester insieme a Maya sta diventando per lei davvero insostenibile e lei e Rick non fanno altro che umiliarla. Possiamo anticiparvi che Rick chiederà scusa a tutti per il suo atteggiamento. Ma si tratta di scuse sentite o solo di una finta? Lo vedremo molto presto.

Intanto in questa puntata di Beautiful vedremo Maya ricevere una visita inaspettata: si tratta della sorella Nicole. Come sappiamo l’arrivo della sorella di Maya le porterà non pochi problemi perché rischia di svelare a tutti il suo grande segreto. Come reagirà quindi Maya alla visita della sorella? Lo vedremo presto.

Non resta, quindi, che seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful, che vanno in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News