Beautiful: anticipazioni puntata del 20 maggio 2015

A Beautiful vedremo arrivare il matrimonio di Bill e Katie. Brooke accetterà di fare da damigella alla sorella ma si presenta ubriaca. Per Bill sarà il figlio Wyatt il testimone di nozze. Deacon cercherà di aiutare Brooke in questo momento tanto difficile

Beautiful: anticipazioni puntata del 20 maggio 2015

Nella puntata del 20 maggio 2015 a Beautiful continueremo a seguire il matrimonio di Bill e Katie.

Come sappiamo i due si sono ritrovati ed hanno deciso di sposarsi di nuovo e proprio per questo in questo momento saranno particolarmente felici e spensierati. Sembrano ormai alle spalle le incomprensioni, i litigi e gli scontri che li hanno visti protagonisti nei mesi passati.

A dover fare i conti con tutto questo Brooke, che nonostante abbia detto alla sorella di non nutrire più alcun sentimento per Bill di certo non sta attraversando un periodo sentimentale felice, dal momento che non ha nessuno al suo fianco e che lo stesso Ridge, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, l’ha rifiutata perché ormai innamorata di Caroline.

Katie chiederà a Brooke di farle da testimone. La Logan inizialmente non se la sentirà di accettare, ma alla fine deciderà di accontentare la sorella. Per Bill, invece, il testimone sarà Wyatt. Anche il figlio di Quinn inizialmente sarà riluttante ma alla fine sarà ben contento di accettare.

A non prendere parte al matrimonio di Bill e Katie, invece, Rick e Maya. In questa puntata di Beautiful vedremo arrivare quel giorno tanto atteso ma qualcosa sembrerà da subito andare storto dal momento che Brooke si presenterà al matrimonio della sorella completamente ubriaca. Cosa succederà a questo punto?

In questa puntata di Beautiful vedremo Deacon intervenire e cercare di rimediare un po’ la situazione. Ce la farà? Gli invitati si renderanno conto dello stato di Brooke oppure la donna, grazie all’intervento di Deacon riuscirà a passare inosservata? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.

Una puntata davvero da non perdere che potrà darci parecchie informazioni sulle dinamiche future di Beautiful. Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News