Beautiful: anticipazioni puntata del 19 maggio 2015

A Beautiful vedremo Liam sempre più deciso a conquistare la Forrester coinvolgere anche Ivy. Deacon va da Brooke e la trova ubriaca. La donna infatti soffre la mancata presenza di un uomo accanto a sè

Beautiful: anticipazioni puntata del 19 maggio 2015

Nella puntata del 19 maggio 2015 a Beautiful continueremo a seguire Liam ed il suo progetto di conquista della Forrester Creations.

Il giovane Spencer, però, avrà bisogno dell’aiuto di altri componenti della famiglia Forrester per poter spodestare Rick, che nelle ultime puntate abbiamo visto sempre più ostinato e spietato. Proprio per questo Liam deciderà di chiedere l’appoggio di Wyatt, di Steffy ma anche quello di Ivy. Quest’ultima come prenderà la decisione di Liam? Possiamo anticiparvi che non ne sarà molto contenta e che rimarrà alquanto scossa dalle idee del giovane Spencer, di cui peraltro è innamorata.

Ivy non riesce a sopportare che l’azienda della sua famiglia possa finire nelle mani di un uomo senza scrupoli come Bill. Quindi non aiuterà Liam nel suo piano? Possiamo anticiparvi che la giovane Forrester sembrerà cambiare idea quando Rick la tratterà male per l’ennesima volta. Proprio per questo Ivy si recherà da Steffy e le chiederà di aiutarla nel cercare di riportare la Forrester in un clima di serenità. Ce la faranno? Lo vedremo presto? Steffy abbandonerà i suoi propositi di conquista nei confronti di Liam di cui è ancora innamorato?

A Beautiful in questa puntata vedremo Deacon recarsi da Brooke per avere notizie della figlia, per la quale sembra particolarmente preoccupato. Una volta giunto a casa della bella Logan si renderà conto che questa è ubriaca.

Brooke, infatti, è particolarmente amareggiata in questo periodo perché non ha un uomo accanto a lei. Riuscirà Deacon a risollevare il suo morale? E Deacon come la prenderà? Lo vedremo nelle prossime puntate di beautiful che si prospettano ancora una volta molto interessanti e ricche di colpi di scena.

Non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News