Beautiful: anticipazioni puntata del 31 luglio 2014

A Beautiful Bill e Brooke iniziano a scambiarsi delle e-mail in cui ripercorrono la loro storia. Hope sembra decisa a sposare Liam ed a chiudere con Wyatt. Il giovane, però, non sembra volersi fare da parte

Beautiful: anticipazioni puntata del 31 luglio 2014

Nella puntata del 31 luglio 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro il triangolo amoroso tra Wyatt, Hope e Liam. Nella puntata di ieri abbiamo visto Liam dare un ultimato alla giovane Logan, alla quale ha chiesto senza mezzi termini di interrompere ogni rapporto, anche professionale, con Wyatt, che invece non ha alcuna intenzione di demordere e di farsi da parte. Hope sembra decisa a sposare Liam e discute con quest’ultimo di tutto ciò che di recente è successo tra lei e Wyatt, per il quale non nasconde di provare una certa attrazione. Wyatt si rassegnerà alla decisione di Hope senza lottare ulteriormente?

Intanto Liam parla a Bill della proposta di matrimonio fatta ad Hope e dell’ultimatum che le ha lanciato, ma sarà lo stesso Bill a mettere in guardia Liam sul giovane Fuller, che si è dimostrato un ragazzo molto caparbio e cocciuto.

Ancora al centro anche la storia d’amore tra Bill e Brooke. Sebbene la Logan abbia voluto chiudere definitivamente la loro relazione, i due iniziano a scambiarsi delle e-mail nelle quali iniziano a ripercorrere la loro burrascosa storia. Tutto questo, però, non farà affatto piacere a Donna, che teme che questo loro riavvicinamento possa portare ad un ritorno di fiamma tra i due. Brooke, però, rassicura la sorella e le dice che il rispetto per Katie questa volta verrà prima di tutto. Sarà proprio così?

Brooke e Hope parlano delle vicende amorose di quest’ultima e la madre le dirà di essersi fatta un po’ troppo trascinare da Liam. Wyatt nel frattempo si reca dal fratello implorandolo di salvare la Hope for the Future, ma Liam appare irremovibile e non si tira indietro.

Nelle prossime puntate di Beautiful, come nelle precedenti, ancora colpi di scena importanti e tanti ritorni. Sta, infatti, per tornare Ridge Forrester, uno dei personaggi storici della soap, che manca ormai da parecchio tempo dalla soap. A breve scopriremo, inoltre, che Steffy non è più sterile. Come reagirà Liam a questa notizia? E Ridge come prenderà la notizia della relazione tra Bill e Brooke? Non resta che continuare a seguire le prossime ed avvincenti puntate di Beautiful.

Continua a leggere su Fidelity News