Beautiful: anticipazioni puntata del 3 settembre 2014

A Beautiful vedremo Ridge disgustato dal fatto che Brooke sia stata con il marito della sorella. Bill continua riconquistare Brooke. Katie, intanto, non riesce a smettere di pensare a Ridge

Beautiful: anticipazioni puntata del 3 settembre 2014

Nella puntata del 3 settembre 2014 a Beautiful vedremo Katie fermamente convinta che Brooke e Bill si amino ancora, mentre Donna cerca di convincerla del contrario. Donna, infatti, è convinta che il ritorno di Ridge farà scattare qualcosa nella sorella,che finirà come sempre per tornare da lui, da sempre il suo grande amore.

Anche Katie, però, non farà altro che pensare a Ridge ed all’abbraccio che i due si sono scambiati qualche giorno prima. Ridge, però, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, non farà altro che continuare a pensare alla sua ex moglie e cercherà anche di baciarla, ma ad un certo punto il pensiero che in quella stessa casa e nel loro stesso letto Brooke ha condiviso dei momenti di passione con Bill, lo bloccherà e gli farà fare un passo indietro.

Ridge, infatti, è parecchio disgustato dal fatto che la sua ex moglie sia stata con il marito della sorella e per questo si recherà da Katie, che sarà più che contenta della sua visita. Nel frattempo, Bill riceve la visita di Caroline, che cerca di farlo ragionare e di convincerlo a smettere di cercare Brooke.

Le parole di Caroline, però, non sortiscono alcun risultato, dal momento che lo zio, subito dopo la loro conversazione, raggiungerà Brooke e proverà ancora a conquistarla. Cosa succederà? Bill e Brooke torneranno nuovamente insieme oppure l’eterno legame tra Brooke e Ridge sarà più forte? L’interesse di Katie per Ridge sarà solo passeggero o nasconde qualcosa di più?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful, che come nelle precedenti, promette di riservare tantissimi colpi di scena e tante sorprese. NovitĂ  in vista anche per Hope, che scoprirĂ  le bugie di Quinn riguardo al biglietto lasciatole prima del suo matrimonio con Liam e per questo presto vedremo un confronto aperto tra le due donne.

Continua a leggere su Fidelity News