Beautiful: anticipazioni puntata del 29 luglio 2014

A Beautiful vedremo Alexandra immortalare un bacio tra Hope e Wyatt ed inviare la foto compromettente a Liam, che si arrabbierà molto. Wyatt nel frattempo escogita qualcosa per allontanare definitivamente Hope e Liam. Di cosa si tratta?

Beautiful: anticipazioni puntata del 29 luglio 2014

Nella puntata del 29 luglio 2014 a Beautiful vedremo Liam e Katie discutere in merito alla relazione tra Bill e Brooke. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Bill ha chiesto a Brooke di tornare con lui ma la donna si è mostrata decisa ad interrompere la loro relazione. Liam, quindi, tranquillizza Katie sulle intenzioni di Brooke. Liam chiederà anche dei consigli alla donna su come comportarsi con Hope per riuscire a riconquistarla. Katie dice a Liam che sua nipote è una donna molto decisa e determinata e che non ha più voglia di essere condizionata dalle intrusioni di Steffy e di Bill e vuole accanto a sé un uomo che la rispetti e che la ami.

Nel frattempo a Beautiful vedremo Maya e Hope intente a realizzare un servizio fotografico alla Forrester. Proprio in questa occasione Alexandra assisterà ad un momento particolarmente intimo tra Hope e Wyatt in cui i due si baciano e, essendo attratta da Liam, decide di immortalare quel momento e di inviare la foto compromettente a Liam, che andrà letteralmente su tutte le furie. Liam e Alexandra si ritroveranno sulla spiaggia per giocare a tennis ma il giovane Spencer sarà immerso nei suoi pensieri proprio per quanto la ragazza gli ha mostrato. Alexandra è sempre più affascinata dal ragazzo.

Nel frattempo Quinn e Wyatt parlano di Hope e Liam ed escogitano un piano per allontanare i due una volta e per tutte. Di che cosa si tratterà? Forse all’orizzonte c’è un viaggio in Messico che potrebbe essere particolarmente importante.

La giovane Logan rimane quindi al centro di questo triangolo amoroso e, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, nessuno dei due pretendenti è disposto a rinunciare alla donna e faranno di tutto per riuscire a conquistarla una volta e per tutte. Chi riuscirà in questa impresa? Chi conquisterà il suo cuore? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News