Beautiful: anticipazioni puntata del 21 ottobre 2014

A Beautiful Brooke torna a Los Angeles dove l'aspetta una notizia inaspettata. Katie, infatti, le rivela i suoi sentimenti per Ridge. Nello stesso momento l'uomo sta comunicando la situazione anche ad Hope, che stenta a credere alle sue orecchie

Beautiful: anticipazioni puntata del 21 ottobre 2014

Nella puntata del 21 ottobre 2014 a Beautiful vedremo Brooke felicissima per il suo prossimo rientro a Los Angeles. La donna, infatti, assolutamente all’oscuro di quello che sta succedendo in sua assenza tra Ridge e Katie, è impaziente di rivedere il suo Ridge e di sposarlo. Di lì a poco, però, per lei ci sarà un’amara sorpresa. Ridge vorrebbe parlare insieme a Katie con Brooke, ma la donna le dirà che ritiene più giusto che sia lei a parlare con la sorella, visto quanto è successo in precedenza con Bill.

Mentre, però, Ridge e Katie discutono di come comunicare a Brooke la loro storia ed i loro sentimenti, questa continua a fare progetti per il suo matrimonio e la donna chiederà ad Hope e Wyatt di farle da testimoni. Cosa decideranno i due ragazzi, dal momento che loro sanno bene la situazione che in questo momento potrebbe verificarsi? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

A Beautiufl, intanto, si avvicina lo scontro. Brooke è rientrata a Los Angeles e si reca dalla sorella per informarla che presto convolerà a nozze con Ridge. Non immagina, però, ciò che la aspetta. Proprio in quell’occasione, però, Katie dirà alla sorella di aver finalmente trovato un uomo che le dà serenità e che la rende felice. Quell’uomo è Ridge. Una notizia davvero incredibile per Brooke.

Nello stesso momento a Beautiful vedremo Hope avere un confronto don Ridge. L’uomo le dichiarerà i suoi sentimenti per Katie e le dirà che non si tratta di una ripicca visti i precedenti di Brooke con Bill ma che i due si sono davvero innamorati. Anche Hope stenterà a credere a ciò che sente. E Brooke? Come reagirà Brooke ad una notizia tanto incredibile? Possiamo anticiparvi che in un primo momento la Logan non prenderà sul serio la sorella, ma dovrà ricredersi quando vedrà Ridge arrivare a casa di Katie. Come reagirà a questo punto.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful, che come nelle precedenti, ancora una volta ha in serbo tantissimi colpi di scena e momenti da non perdere. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5 prima del consueto episodio di Centovetrine.

Continua a leggere su Fidelity News