Beautiful: anticipazioni puntata del 17 settembre 2014

A Beautiful Bill mostrerà a Brooke le foto di Ridge ad un raduno gay per convincerla dell'omosessualità dell'uomo. Hope torna a Los Angeles sconvolta dopo le rivelazioni di Liam su Wyatt

Beautiful: anticipazioni puntata del 17 settembre 2014

Nella puntata del 17 settembre 2014 a Beautiful continueremo a seguire Bill e Justin alle prese con la scoperta di una foto che mostra Ridge ad un raduno gay durante la sua permanenza a Parigi. I due, venuti in possesso della foto compromettente, ne approfitteranno per mostrarla a Brooke e convincerla che in realtà il suo eterno amore ha rifiutato la sua proposta di matrimonio non per la relazione che la donna ha avuto con Spencer bensì perché diventato omosessuale. La visione di queste foto sconvolgerà profondamente Brooke, che però non darà il giusto peso a quelle immagini. Inoltre, a mente serena la Logan si ricorderà che l’uomo che Ridge abbraccia nelle foto è Fabrice, uno stilista che lei conosce molto bene.

A Beautiful anche la piccola di casa Logan, Hope, dovrà fare i conti con delle rivelazioni importanti. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Liam le ha raccontato tutta la verità circa il furto del diamante, che è stato orchestrato da Wyatt. Hope andrà via sconvolta da Emerald Bay e Liam e Wyatt inizieranno a litigare pesantemente tanto da non accorgersi che la donna per la quale si stanno battendo è andata via ed è tornata a Los Angeles.

A Beautiful sono in arrivo parecchi momenti importanti e colpi di scena da non perdere. Bill ha incastrato Ridge? E il Forrester è davvero diventato omosessuale? Ed Hope invece? Liam è riuscito a mettere fuori gioco il suo rivale?

Non resta che continuare a seguire le nuove ed avvincenti puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai tanto amati personaggi di questa soap, che va in onda ormai da tantissimi anni. L’appuntamento rimane ogni giorno su Canale 5 alle ore 13.40 per conoscere il destino di alcune tra le coppie più amate di questa stagione di Beautiful, che come sempre non mancherà di appassionare i suoi telespettatori.

Continua a leggere su Fidelity News