Beautiful: anticipazioni puntata del 1 agosto 2014

A Beautiful ci sarà un confronto tra Wyatt e Liam. Steffy torna a Los Angeles e scopre di non essere più sterile. Torna anche Ridge. Questi due ritorni importanti sconvolgeranno gli equilibri?

Beautiful: anticipazioni puntata del 1 agosto 2014

Nella puntata dell’1 agosto 2014 a Beautiful vedremo un confronto tra Wyatt e Liam nel quale il giovane Fuller implorerà il fratello di fare in modo che la sua collaborazione professionale con Hope possa continuare per il bene della Hope for the Future. Liam, però, sembra intenzionato a non farsi incantare da Wyatt e risponde con un secco no, aggiungendo che convolerà a nozze con Hope prima di Natale.

Nel frattempo vedremo Hope ammettere con sua madre che non può continuare la sua collaborazione con Wyatt avendo deciso di sposare Liam. Brooke, però, si mostrerà parecchio contraria rispetto alle decisioni della figlia ed alla fine inviterà la giovane a riflettere molto attentamente su ciò che prova per entrambi i ragazzi prima di fare una scelta affrettata.

A Beautiful, però, sono in vista nuovi colpi di scena. A Los Angeles, infatti, è arrivata Steffy, che viene subito a conoscenza delle prossime nozze tre Hope e Liam. La notizia sembrerà non turbare la giovane Forrester, che dopo aver salutato Eric se ne va alla volta di Parigi con un aereo privato. La donna, infatti,  è certa di non essere la donna giusta per Liam, sebbene i suoi sentimenti per il giovane Spencer siano ancora molto forti.

Quinn, capita la profonda tristezza di Steffy di fronte alla notizia delle imminenti nozze tra Liam e Hope, farà in modo di salire a bordo dell’aereo privato su cui si trova Steffy ed assisterà ad una telefonata molto importante. Steffy, infatti, saprà dalla proprio dottoressa di non essere più sterile e di potere nuovamente avere un bambino. Questa notizia potrà sconvolgere i nuovi equilibri di Liam e le sue future nozze con Hope?

I colpi di scena non finiscono qui perché a Beautiful sta per tornare un personaggio portante della soap: Ridge. L’uomo arriva proprio in un momento di profonda tristezza del padre, che in preda alla disperazione finisce per invocare la moglie Stephanie. Che cosa accadrà adesso che Ridge è tornato?

Non resta che seguire le nuovi ed emozionanti puntate di Beautiful, che come nelle precedenti, ci riserverà parecchi momenti salienti.

Continua a leggere su Fidelity News