Beautiful, anticipazioni dell’11 luglio: Bill rivuole Brooke

Molte situazioni ci sono nella soap di Beautiful, e al centro ci sono Eric, Quinn e Ridge. Non mancano tuttavia notizie su Brooke, dove Bill è ritornato di nuovo all'attacco per riconquistarla.

Beautiful, anticipazioni dell’11 luglio: Bill rivuole Brooke

Le anticipazioni di Beautiful dell’11 luglio 2017, che va in onda su Canale 5 ci rivelano che Ridge, dopo aver visto Quinn completamente nuda dinanzi a sè, parla insieme a Rick con Steffy e invita la ragazza a non farsi condizionare in nessun modo dalla Fuller, mentre Ridge dice a sua figlia che il suo rapporto con il padre avrà una vita assai breve. Nel frattempo Bill sta cercando in tutti i modi possibili a riconquistarsi Brooke

Ormai è ufficiale, Steffy diventa il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations. Ridge e Rick, che sono più esperti in questo settore, cercano di dare dei consigli alla ragazza e gli dicono di avere gli occhi aperti verso Quinn. Tuttavia la Forrester sembra avere le idee molto chiare e tranquillizza i due ed è sicura che non si farà condizionare in nessun modo dalla Fuller e cercherà di guidare un’azienda così importante con tanta personalità. 

Ridge successivamente tiene un altro incontro con Quinn in ufficio e la Fuller continua a provocarlo per ciò che è successo nel giardino dopo averla vista nuda. Il Forrester assicura alla donna che questo sarà il suo ultimo Natale in casa Forrester, poiché presto suo padre Eric la lascerà una volta e per sempre. 

Dopo una lunga battaglia tra Ridge e Bill per il cuore di Brooke, quest’ultima ha scelto di nuovo la sua vecchia fiamma Ridge; tuttavia Bill non si è ancora arreso e parla con suo figlio Liam. Spencer è convinto che la donna sia tornata con Ridge solamente per il bene del loro figlio Ridge Junior e non per amore. 

Intanto i sospetti di Liam Spencer su Quinn Fuller di voler far riappacificare Steffy e Wyatt erano molto reali: la donna, parlando con suo figlio, si dica certo che Steffy ritornerà sulle sue idee e lascerà Liam per ritornare dal suo vecchio marito. Tuttavia la Forrester sembra davvero innamorata di Liam, e dopo dure ore di lavoro, il suo unico desiderio è quello di riposarsi con il suo nuovo fidanzato.

Continua a leggere su Fidelity News