Beautiful: anticipazioni del 9 maggio 2017

Per la famiglia Forrester in questo periodo non esiste la parola pace: Eric infatti non vuole mollare la presa e, per il futuro della propria azienda, continua a preferire sua moglie Quinn a Ridge. Brooke, invece, è ancora determinata a sposare Bill.

Beautiful: anticipazioni del 9 maggio 2017

Le anticipazioni della puntata del 9 maggio di Beautiful, famosa soap opera di Canale 5, ci dicono che Eric non si convincerà a cedere ai ricatti di Ridge, decidendo che il futuro della Forrester sarà nelle mani di Quinn.

Invece, i due figli di Brooke, R.J e Rick cercano ancora di convincere la Logan a non sposarsi con Bill cercando di farle capire che il suo vero amore è Ridge ma, anche se con quest’ultimo c’è stato un bacio, la donna ammetterà di volere sposare ancora Bill.

I figli di Brooke cercano però in tutti i modi di  far cambiare idea alla loro madre. Insistono nel dire che il suo vero amore è Ridge e non Bill. Le nozze sarebbero però un grande vantaggio dal punto di vista economico, poiché erediterebbe una gran fetta di azioni da Bill Spencer.

Brooke però non si lascia convincere dai due ragazzi, dicendo che ormai l’ex cognato e futuro marito Bill è l’uomo della sua vita, e cercherà di far capire ai loro figli questo ragionamento, ma i due ragazzi non riescono del tutto a convincersi.

Tra Eric e Ridge invece il duello è sempre più aperto: Ridge insiste nel dire che il futuro della Forrester Creations dovrebbe essere nelle sue mani e non in quelle di Quinn.

Ma Eric è un uomo testardo, e raramente cambia idea. Anche stavolta infatti non ascolterà le parole di suo figlio e continuerà a dire che il futuro della azienda continuerà a rimanere nelle mani di sua moglie. Eric infatti si fida ciecamente di Quinn e questo lo si può dedurre anche dall’invito proposto e poi accettato a Wyatt, figlio della Fuller, per trasferirsi nella loro dimora.

Continua a leggere su Fidelity News