Iscriviti

Beautiful: anticipazioni del 8 maggio 2017

L'inizio di settimana della soap opera di Beautiful dell'8 maggio ci regalerà alcune sorprese: Steffy e Liam ritornano una vera coppia; mentre Eric si riprende dal litigio con Ridge.

Televisione
Pubblicato il 6 maggio 2017, alle ore 10:58

Mi piace
6
0
Beautiful: anticipazioni del 8 maggio 2017
Pubblicità

Inizio di settimana scoppiettante per la soap opera Beautiful, che viene trasmessa in Italia su Canale 5.
Steffy, dopo l’esperienza con Wyatt, ritorna dalla sua vecchia fiamma Liam. Buone notizie invece per Eric Forrester, che si riprende dall’ultimo litigio con suo figlio Ridge

Steffy cerca di consolarsi per la separazione con Wyatt ributtandosi di nuovo tra le braccie di Liam. I due sembrano davvero in sintonia, e la loro storia dovrebbe riprendere più forte di prima. Infatti i due giovani trascorrono dei buoni momenti insieme, ed ora sembra che nulla possa fermare il loro amore.

Ma Wyatt non si arrende. Infatti il figlio di Quinn è ancora innamorato di Steffy, e anche grazie ai suggerimenti di sua madre, cercherà di lottare per riconquistare la sua ex moglie.

Per Steffy il suo ex Wyatt però, almeno per il momento, è solamente un problema. Vedendo che lo Spencer non si arrende, cercherà di parlargli per l’ultima volta per fargli capire che in questo momento vuole solamente Liam e cercherà quindi di chiudere ogni rapporto con Wyatt

Eric Forrester invece sembra essersi ripreso dall’ultimo scontro verbale con suo figlio Ridge. Ora sembra felice, con la sua nuova moglie Quinn e per la sua nuova vita. Ma i problemi con la sua famiglia non continuano a mancare. 

Ridge infatti continua ad insistere che lui merita di essere messo a capo della azienda di famiglia al posto di Quinn. Eric sembra sconvolto da tanta insensibilità di suo figlio, e capisce che suo figlio non riesce proprio a cambiare il suo carattere. Ovviamente, Eric non cambia idea e farà rimanere Quinn come erede della Forrester.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Nulla da fare per Ridge, che non riesce a conquistare la fiducia di suo padre. Eric infatti preferisce ancora ereditare il tutto a Quinn, con Ridge che viene escluso da tutto. Wyatt invece non riesce ad accettare che Steffy si sia innamorato nuovamente di Liam, e cercherà di conquistare di nuovo la sua ex.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!