Beautiful, anticipazioni del 7 luglio: Ridge corteggia Quinn

Una clamorosa notizia sta rimescolando le carte del programma Beautiful: infatti, Ridge che fino a qualche puntata fa era ai ferri corti con Quinn, nell'ultimo periodo nei suoi confronti si sta addolcendo.

Beautiful, anticipazioni del 7 luglio: Ridge corteggia Quinn

Le anticipazioni di Beautiful, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che Quinn sconvolgerà tanto Ridge, tuttavia i due scoprono che sono attratti l’uno dall’altro. Ridge, casualmente, becca la Fuller nuda sotto la doccia: tuttavia la Fuller non si sconvolgerà, ed ammicca maliziosa al Forrester, con quest’ultimo che non sa minimamente come reagire. Eric è preoccupato che con sua moglie può finire tutto, ma la Fuller lo tranquillizzerà. 

Dopo il “terremoto” successo alla Forrester Creations, Ridge va a parlare con suo padre Eric. Passando dal giardino Ridge vedrà Quinn mentre si fa la doccia nuda: tuttavia la donna non sembra assolutamente imbarazzata, ed assume un atteggiamento assai sensuale. Il figlio di Eric però non si fa ammaliare dalla sua bellezza, e rimprovera immediatamente la moglie di suo padre. 

L’atteggiamento della Fuller è assai strano, poiché passa affianco a Ridge con un fare assai malizioso e sensuale, dicendogli che vuole raggiungere immediatamente Eric Forrester al piano di sopra per fare l’amore con lui. Lo stilista, che è assai scandalizzato dalle parole di Quinn, gira le spalle e se ne va via dalla villa. 

Quinn mantiene la parola che ha detto a Ridge, e raggiunge al piano di sopra suo marito Eric Forrester, e si lasciano ad andare ad un momento di passione. Successivamente la coppia parla del futuro, con il patriarca che sembra vivere con ansia il rapporto con sua moglie, ed ha paura che la differenza di età possa pesare sul loro rapporto. 

La vera paura del patriarca è quello che la donna possa innamorarsi di un uomo più affascinante e giovane di lui. Tuttavia la Fuller, con un bacio sulle labbra al suo consorte cerca di tranquillizzarlo, dicendogli che nessuno e niente potrà separarli, ed il loro amore durerà per sempre. 

Ridge intanto rimane scandalizzato da ciò che ha visto alla villa con Quinn, e trovandosi in argomento, né parlerà con suo fratello Rick, dicendogli che è convinto che la Fuller l’abbia voluto corteggiarlo. Tuttavia Rick non dà tanto importanza alle parole di suo padre Ridge e nemmeno alla situazione.

Continua a leggere su Fidelity News