Beautiful, anticipazioni del 7 giugno: Quinn si scaglia contro Katie

La gelosia la fa da padrona in questo episodio di Beautiful, in onda su Canale 5: infatti, Quinn non riesce ad accettare che Katie si trasferisca vicino ad Eric, e minaccerà addirittura la Logan.

Beautiful, anticipazioni del 7 giugno: Quinn si scaglia contro Katie

In questa puntata della soap opera Beautiful, si vedrà una Quinn Fuller che diventa ancora più gelosa di Katie Logan: infatti la moglie di Eric Forrester non riesce ad accettare che Katie stia cercando di entrare in tutti i modi nella vita del marito. Intanto R.J sorprende tutti, dando il via libera a sua madre Brooke di sposarsi con Bill Spencer, e questo capita proprio quando Ridge ha proposto alla donna di sposarlo. 

Quinn saprà da Wyatt che Katie si sta trasferendo nella loro zona, e la Fuller appare preoccupata dalle intenzioni della donna: la goccia che farà però traboccare il vaso è un sms che invia la Logan a Eric, che gli avvisa che sta per concludere per l’acquisto della casa e quindi  presto diventeranno vicini. Arrabbiatissima, Quinn andrà da Katie Logan, e senza giri di parole gli dirà di stare il più lontano possibile da suo marito. 

Eric Forrester scoprirà che sua moglie Quinn sta diventando sempre più gelosa di Katie Logan e ne parlerà con sua nipote Steffy Forrester, con quest’ultima che si preoccupa della Logan, poiché Quinn può diventare molto pericolosa se inizia ad arrabbiarsi oppure, come sta succedendo, ingelosirsi. 

Brooke intanto è sempre più confusa; dopo la proposta di matrimonio di Ridge, rimane basita e non risponderà subito. In più, arriva R.J che la sorprende con le sue parole, dicendo che se ama il magnate Bill è giusto che decida di sposarlo. Questo manda ancora di più in confusione la Logan, e la donna non sa davvero cosa fare. 

Intanto Bill Spencer scopre che Ridge ci sta provando con Brooke, grazie al gps della Logan, così il magnate raggiunge Ridge Forrester, dicendogli di smettere di vivere nel passato, ribadendo che è convinto che alla fine la donna sceglierà lui, dicendo che Brooke lo ama per davvero.

Continua a leggere su Fidelity News