Iscriviti

Beautiful: anticipazioni del 6 maggio 2017

La puntata di Beautiful del 6 maggio sarà ricca di sorprese. Infatti, ritorna Donna, la sorella di Brooke e Katie. Mentre il malore di Eric Forrester per il litigio con Ridge dura poco.

Televisione
Pubblicato il 5 maggio 2017, alle ore 02:16

Mi piace
11
0
Beautiful: anticipazioni del 6 maggio 2017
Pubblicità

Un ritorno quasi inaspettato segna questa puntata dal 6 maggio di Beautiful, soap opera che viene trasmessa su Canale 5. Infatti, dopo una lunga assenza, si fa viva la sorella di Brooke, Donna Logan.

Partendo dalla situazione di Eric, fortunatamente il Forrester non ha ripercussioni gravi dopo il litigio con Ridge, ed il malore che ha avuto non gli dura molto tempo. Eric invece sembra molto più preoccupato per la vita di Quinn, ed infatti gli dirà che ha assunto degli uomini pur di difenderla. 

Eric, per dimostrare il suo amore verso Quinn e per far riunire la moglie con suo figlio, parla con Wyatt proponendogli il trasferimento nella loro dimora. Il ragazzo, dopo qualche perplessità, accetta l’offerta di Eric.

Ma la notizia più clamorosa avviene nella sede della Spencer, dove si fa viva Donna Logan. La donna, appena tornata, chiederà subito le informazioni di cosa sia successo in città a suo cognato Bill, affermando di aver saputo del malore di Eric.

Per Ridge, invece, l’unica soluzione per frenare il potere di Quinn nella Forrester Creations è quello di far sposare Brooke e Bill, ed infatti per il Forrester questo matrimonio si farebbe solamente per un motivo di convenienza e non per amore.

Ridge gli ripeterà però che l’unico motivo per sposare Bill è per prendere le azioni della Forrester, poiché convinto che lo Spencer non sia l’uomo adatto per la Logan. Brooke intanto, appena chiamerà a Bill per annunciargli che presto si sposeranno, Ridge compirà un gesto istintivo baciando la Logan. La puntata finisce con Brooke che rimane senza parole.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Questa può definirsi una puntata ricca di sorpresa. Infatti, dopo una lunga assenza, ritorna nella serie Donna Logan, che chiederà subito delle informazioni su ciò che è successo in città. Se prima c'erano dei dubbi, ora è ufficiale: Ridge sembra ancora amare Brooke, e l'ultimo bacio che si sono dati sembra la prova schiacciante.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!