Beautiful, anticipazioni del 5 giugno: Quinn prova gelosia per Eric

In questa puntata si vedrà il magnate Bill Spencer che costringe Brooke ad una decisione sul suo matrimonio, mentre Quinn teme che Katie possa rubarle suo marito.

Beautiful, anticipazioni del 5 giugno: Quinn prova gelosia per Eric

Le anticipazioni di Beautiful, in onda su Canale 5, rivelano che Bill Spencer viene incitato da sua moglie Brooke Logan a passare del tempo con suo figlio R.J, con quest’ultimo che è contrario alle nozze dei due. Intanto Quinn proverà una forte gelosia verso Katie, con la Logan che addirittura cercherà casa proprio accanto a quella di Eric, ma avrà paura di acquistarla per la reazione di Quinn Fuller

Katie vorrebbe acquistare una casa vicina a quella di Eric Forrester per viverci con suo figlio, ma nello stesso momento teme una reazione di Quinn, poiché quest’ultima teme che tra la Logan e suo marito potrebbe esserci del tenero, ed in precedenza ha intimito Katie a tenersi alla distanza dalla sua famiglia. Il patriarca però cerca di tranquillizare Katie, dicendo alla Logan di essere tranquilla sulla possibile reazione di Quinn.

Bill Spencer intanto vuole chiarezza, e domanda a Brooke se vuole sposarlo oppure ama ancora Ridge Forrester. La donna conferma ancora che prova amore per il magnate, e gli offrirà di passare del tempo con Ridge Junior, per cercare di sistemare il rapporto tra i due.

La Quinn Fuller invece si gode il meritato successo per l’ultima sfilata della Forrester Creations, ma confida a suo figlio Wyatt di essere preoccupato per l’amicizia tra Eric e Katie, e teme che tra i due possa esserci dell’amore.

Non sembra però che Katie possa provare dei sentimenti verso Eric Forrester, e neanche quest’ultimo sembra interessato alla donna, e sembra che i tra due possa esserci solamente una bella amicizia.

Continua a leggere su Fidelity News