Beautiful: anticipazioni del 4 maggio 2017

Nuova puntata di Beautiful, che verrà trasmessa nella giornata del 4 maggio 2017 su Canale 5. Eric Forrester si risveglia dal coma ed avrà un confronto con Ridge.

Beautiful: anticipazioni del 4 maggio 2017

Nuova puntata e nuove novità sulla puntata di Beautiful che andrà in onda il 4 maggio 2017 su Canale 5. Le anticipazioni ci dicono che Eric Forrester si risveglia dal coma ed avrà un confronto faccia a faccia con Ridge, mentre Steffy ritornerà da Liam, ma prima cercherà di chiarire con il suo ex marito Wyatt.

Dopo un periodo di buio totale per la famiglia Forrester, finalmente arriva una bella notizia: Eric si risveglia dal coma, e fortunatamente il malore non ha avuto gravi conseguenze mentali, ma i medici spiegheranno che l’uomo per ritornare come prima ci vorrà un lungo periodo di riabilitazione.

La sua famiglia è felice per questa notizia: Brooke è quasi commossa, e Ridge ammette di aspettare questo momento da molto tempo; Eric chiederà a tutti coloro che sono in stanza di lasciarlo solo proprio con suo figlio Ridge, per parlarci.

Ridge spiegherà a suo padre che ha cercato di nascondere la procura a Quinn solamente per difenderlo, poiché come afferma lui stesso, le cose dovrebbero passare solamente nelle sue mani e non di altri.

Quinn intanto riceve una visita da Wyatt, che è ancora sconvolto per essersi separato con Steffy. La madre gli consiglierà di combattere per conquistare di nuovo la sua ex moglie, proprio come lei ha conquistato Eric.

A casa di Liam invece, il ragazzo e Steffy si abbracciano, con la ragazza che ha già preparato le sue cose per trasferirsi lì. Ma prima di farlo, vorrebbe chiarire con il suo ex marito Wyatt per dirgli che non è lui il vero problema, ma la pericolosità di sua madre Quinn.

R.J. intanto non accetta che sua madre Brooke si risposi di nuovo, poiché considera come suo padre solamente Ridge. Infatti, R.J. durante una riunione con Bill, ha realizzato che l’uomo non sia adatto per stare accanto a sua madre, e cercherà di far saltare le loro nozze.

Continua a leggere su Fidelity News