Beautiful, anticipazioni del 30 maggio: Ridge si inchina a Quinn

Le novità non mancano mai in Beautiful, la famosa soap opera che viene trasmessa su Canale 5: Quinn riuscirà ad avere un successo clamoroso alla sfilata, anche per un errore di Ridge.

Beautiful, anticipazioni del 30 maggio: Ridge si inchina a Quinn

Le anticipazioni di Beautiful ci dicono che la sfida tra Ridge e sua figlia Steffy e Quinn verrà vinta da quest’ultima dopo l’ultima sfilata della Forrester Creations. Ridge infatti, durante la sfilata cercherà di mettere il bastone tra le ruote alla donna, ma Quinn con grande intelligenza riuscirà ad evitare le trappole mandate da Ridge, riuscendo a rafforzare la sua posizione. La sfilata infatti sarà un successo, entusiasmando sopratutto suo marito Eric.

I tentativi per boicottare la sfilata di Quinn sono falliti, con la donna che riceverà un grande successo. La donna infatti ha deciso di vestire lei stessa il vestito di Ridge che non voleva farlo uscire da Steffy. Per il Forrester non sarà una bella notizia, e sarà costretto a inchinarsi alla donna per salvare le apparenze dinanzi al pubblico ed ai giornalisti presenti in sala.

Il figlio di Quinn, Wyatt, si schierà dalla parte di sua madre ed Eric. Pam però non sembra felice per questa notizia, e cercherà di ostacolare la Fuller. Steffy e Ridge intanto, dopo aver visto il clamoroso successo di Quinn, rifletteranno sugli errori che hanno commesso.

Quinn ritornerà a casa strafelice per questo trionfo, e viene accolto da un Eric entusiasto. La Fuller però noterà su un bicchiere un particolare che la turba: infatti ci sono tracce di rossetto che non sono sue, e la donna inizierà a diventare molto gelosa nei confronti del patriarca, e dopo aver scoperto che il rossetto apparteneva a Katie, diventerà gelosa anche nei confronti della donna.

La Fuller intanto continua a scalare le gerarchie dell’azienda, e lotterà contro tutti in un modo molto faticoso per difendere ciò che ha conquistato fino a quel momento e cercherà di non buttare tutto alle ortiche.

Continua a leggere su Fidelity News