Beautiful, anticipazioni del 27 giugno: Ridge discute con Steffy

Steffy, che è la figlia di Ridge Forrester, avrebbe la sua risposta e sarebbe anche pronta ad andare contro la propria famiglia per accettare il ruolo nell'azienda.

Beautiful, anticipazioni del 27 giugno: Ridge discute con Steffy

Le ultime puntate di Beautiful, che vanno in onda su Canale 5, ci stanno dando tante domande senza risposta: in molti telespettatori infatti sono curiosi di sapere cosa accadrà in futuro tra Eric e suo figlio Ridge, mentre quest’ultimo affronta apertamente la figlia per il ruolo di amministratore delegato nella Forrester Creations. Secondo la famiglia Forrester questa proposta ha solamente un doppio fine, anche se Steffy è convinta di sapersi difendere. Intanto Liam va da suo fratello Wyatt, con quest’ultimo che la tranquilla sulla sua ex moglie. 

Quando Ridge parlerà con Eric, Quinn farà di tutto per ascoltare la loro conversazione, e freme dalla voglia di vedere la faccia di Ridge quando saprà che non sarà l’amministratore delegato della Forrester Creations. La Fuller infatti vorrebbe far di tutto pur di entrare nella stanza, tuttavia Wyatt fermerà sua madre, dicendo di rimanere tranquilla su questa situazione e dirà a Quinn di non intromettersi nelle discussioni tra il patriarca ed il suo figlio. 

Ridge, dopo aver ricevuto il no da suo padre, affronterà apertamente sua figlia, per dirgli le sue vere intenzioni. Il Forrester infatti dirà alla figlia di non accettare la proposta della Fuller, dicendogli che non ha l’esperienza giusta per guidare un’azienda così importante, e questa proposta sarebbe solamente una scusa per farla avvicinare con Wyatt. Steffy però non si fa questo problema, poiché ormai ama Liam e nulla può fargli cambiare idea. 

Liam è sempre meno convinto su Quinn, ed anche lui è sicuro che la Fuller la manipolerà nel caso di una risposta positiva, ed è convinto che la moglie di Eric non è affatto cambiata. Intanto, i due giovani parlando di questo argomento, litigheranno aspramente e questo non può che far felice Quinn

Liam Spencer però non si arrende, e va dal suo fratellastro Wyatt, con quest’ultimo che cercherà di convincere il fidanzato della sua ex moglie che i suoi timori sono ingiustificati. Liam però, forte della brutta esperienza avuta in passato con Quinn, e continuerà ancora a non fidarsi della Fuller.

Continua a leggere su Fidelity News