Beautiful, anticipazioni del 26 giugno: aria tesa tra i Forrester

Dopo che Steffy riceve la proposta da parte di Quinn di lavorare come amministratore delegato nella sua azienda , la famiglia Forrester inizierà a dividersi.

Beautiful, anticipazioni del 26 giugno: aria tesa tra i Forrester

Le anticipazioni di Beautiful ci dicono che Steffy ancora deve prendere la sua decisione sulla proposta fatta da Quinn ed Eric, mentre Ridge non è molto felice dopo che gli viene preferita sua figlia al suo posto per questo prestigioso incarico come amministratore delegato della Forrester Creations. Liam intanto sarà molto preoccupato della scelta che potrà fare la sua fidanzata Steffy, e teme che Quinn nasconda qualcosa di losco dietro questa proposta. 

Eric intanto è in trepidazione e aspetta la risposta di sua nipote Steffy. La ragazza sarebbe davvero tentata di accettare, anche perché questo ruolo sarebbe il coronamento di uno dei suoi più grandi sogni. La Forrester però non nasconde i propri dubbi verso la proposta che dipendono soprattutto dalla presenza di Quinn Fuller nell’azienda ed al fianco di suo nonno Eric Forrester

Steffy infatti è fermamente convinta che Quinn Fuller vuole avvicinare la ragazza a Wyatt , tuttavia ora il suo cuore appartiene a  Liam Spencer, è convinta della scelta che ha fatto e non cambierà mai idea, e la prova è quella che Steffy ha cancellato dal suo dito il tatuaggio delle fedi con il suo ex marito. Tuttavia, anche se la situazione è così, Liam non si fida per nulla della Fuller poiché ha sperimentato in prima persona ciò che può fare.

Ridge intanto chiederà scusa a suo Eric per ciò che gli ha fatto, ed ormai si sente un uomo nuovo grazie all’ennesima storia d’amore con Brooke. Tuttavia dirà al padre che il suo desiderio principale è quello di far parte della Forrester Creations come amministratore delegato, come sua madre Stephanie desiderava prima della sua morte.

 Eric però è convinto che l’azienda deve cambiare immagine, ed è convinto che Steffy abbia le carte in regola per gestire una grande azienda, e lavorando a fianco di Quinn può accantonare l’odio che prova nei suoi confronti.

Continua a leggere su Fidelity News