Beautiful, anticipazioni del 25 settembre: una rissa durante il matrimonio tra Zende e Nicole

Le anticipazioni di Beautiful della puntata di lunedì ci rivelano che durante le nozze tra Zende e Nicole ci sarà una furiosa rissa tra le due rivali, Steffy e Sally.

Beautiful, anticipazioni del 25 settembre: una rissa durante il matrimonio tra Zende e Nicole

Le anticipazioni di Beautiful del 25 settembre, in onda su Canale 5, ci rivelano che Zende e Nicole, dopo tanti litigi, finalmente si sposeranno. Intanto, Bill Spencer ribadirà a Wyatt di volersi riprendere sua moglie Brooke Logan. Infine, durante la cerimonia del matrimonio, Sally si renderà protagonista per via di una lite con la sua rivale.

Finalmente arriva il giorno delle nozze tra Zende e Nicole, con tutte le loro famiglie che si sono riunite nella villa di Eric Forrester per festeggiare questo giorno tanto speciale; le nozze sembrano andare per il verso giusto, ed il Carter fa scambiare gli anelli ai novelli sposi. Tuttavia, da lontano si vedrà una Sally e Shirley che osservano la scena da lontano, e sembra che stiano pensando ad un piano per mandare tutto in malora.

Frattanto, a Wyatt non piace la “scalata” di Liam, e chiederà a suo padre Bill un ruolo più prestigioso nella Spencer Publications,  con il giovane che se anche ha lasciato Steffy, non sembra deluso da questa vicenda. Il magnate però parlerà al figlio di tutta la sua volontà di volersi riconquistare Brooke, anche se sembra improbabile che ora la Logan cambi idea su Bill, tuttavia Wyatt che gli consiglia di smettere di insistere per non peggiorare la situazione già abbastanza grave.

Thomas intanto si accorgerà che Sally è presente alle nozze, con la ragazza che si giustifica dicendo che si trova lì perché è stata assunta per il catering. Il Forrester però non crede alle parole della Spectra ed all’improvviso senza avvisarla la bacia. Steffy intanto si accorge che Sally si trova lì, e si arrabbierà moltissimo.

Le due rivali inizieranno a litigare e scoppierà di nuovo una rissa. Frattanto, Ridge Forrester inizierà a lanciare degli sguardi a Quinn, con la Fuller che si sentirà molto in imbarazzo per questo, poiché non riesce a resistere allo sguardo del figlio di Eric Forrester.

Continua a leggere su Fidelity News