Beautiful, anticipazioni del 23 giugno: La decisione di Steffy

Potrebbe essere la volta buona per la decisione di Steffy sulla proposta di Quinn Fuller, con Ridge Forrester deluso per non poter essere l'amministratore delegato.

Beautiful, anticipazioni del 23 giugno: La decisione di Steffy

Le anticipazioni della soap opera ambientata a Los Angeles del 23 giugno, Beautiful, ci rivelano che Steffy sarà ancora assai indecisa se accettare o meno la proposta di Quinn Fuller sul proprio ruolo di amministratore delegato nella Forrester Creations, con Wyatt che dirà alla madre di non forzare la mano per un suo riavvicinamento con la sua ex moglie. Ridge e Liam intanto cercano di convincere Steffy a non accettare questa proposta.

Quinn è più motivata che mai, e vuole far riavvicinare suo figlio Wyatt alla sua ex moglie Steffy, anche se lo Spencer dirà alla Fuller che ormai la ragazza è innamorata di Liam. Non vuole infatti che lui ritorni con la sua ex moglie per un senso di forzatura, con Quinn che dovrebbe restare fuori dalle faccende del figlio, anche se di nuovo capita che la madre si impicci nella vita proprio di Wyatt, che è uno dei motivi della separazione con Steffy

Ridge intanto non riesce a riposare la notte pensando che sua figlia possa prendere il suo posto nella Forrester Creations e parlando con suo padre dirà che è molto più maturo del passato ed ha imparato dai proprio errori di gioventù. Il patriarca insiste nel volere sua nipote nell’azienda, e Ridge lascerà la villa con l’amaro in bocca

Venuto a sapere delle ultime novità, Ridge parlerà finalmente con sua figlia Steffy, trovandola a litigare con il suo fidanzato Liam. Il padre cercherà di convincere Steffy a non accettare la proposta, poiché per lei sarebbe un grande errore. La ragazza quindi dal colloquio con suo padre esce ancora più confusa e non sa che decisione prendere. 

Liam, preso anche dalla gelosia, parlerà con Wyatt, con quest’ultimo che affermerà che non ci sono secondi fini su un possibile riavvicinamento tra lui e la sua ex moglie Steffy; Liam però non crederà molto alle parole dello Spencer, e pensa che la Fuller non sia cambiata per nulla.

Continua a leggere su Fidelity News