Beautiful: anticipazioni del 21 settembre 2015. Rick furioso con Eric

A Beautiful è scontro aperto tra Ridge per la presidenza della Forrester Creations. Liam intanto è contento per i risultati raggiunti dopo lo scandalo. Caroline va da Rick per accertarsi sul suo stato

Beautiful: anticipazioni del 21 settembre 2015. Rick furioso con Eric

Nelle scorse anticipazioni Beautiful abbiamo visto Rick e Ridge lottare per ottenere per la poltrona di CEO, che i due si stanno contendendo da tempo e che adesso potrebbe passare a Ridge dopo quello che sta succedendo intorno a Maya e Rick. Quale sarà la decisione di Eric?

Liam, intanto, è felice di tutto quello che sta succedendo, per il riscontro economico che lo scoop su Maya sta portando alla loro azienda ma anche per la possibilità che gli si apre di scalare la Forrester e raggiungere la presidenza. Riusciranno nel loro piano?

Intanto Caroline ha raccontato a Ridge il terribile incidente in cui è rimasta coinvolta e il suo uomo le rimarrà accanto. La giovane va poi a casa di Rick per parlare con lui e si renderà conto dei suo forti sentimenti per Maya. Quale sarà la sua reazione? Scopriamolo nella nuova puntata di oggi.

Puntata del 21 settembre di Beautiful

In questa puntata di Beautiful vedremo Eric dire a Rick di avere intenzione di cedere a Ridge la posizione di amministratore delegato. La reazione di Rick, come era prevedibile non sarà delle migliori, tanto che i due arriveranno allo scontro.

Cresce intanto l’astio tra i due fratellastri. Rick, infatti, trova scorretto il modo in cui Ridge si sta approfittando di quello che è successo a lui e Maya, che abbiamo visto nelle puntate precedenti, per prendere il suo posto. Cosa deciderà di fare Rick? Lo vedremo presto.

A Beautiful Liam va da Bill e si dice felicissimo per i risultati che la Spencer Pubblications sta raggiungendo. Il giovane Spencer è convinto che la posizione di Rick si indebolirà sempre di più e questo gli consentirà presto di poterlo scalzare dalla posizione di Ceo dell’azienda. Quale sarà adesso la loro prossima mossa? Possiamo anticiparvi che Liam e Steffy sono sempre più vicini e complici tra loro. Riusciranno insieme ad arrivare a capo della Forrester Creations?

Lo vedremo presto. L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News