Beautiful, anticipazioni del 20 Settembre: Zende prova a riconquistare Nicole

Le anticipazioni su Beautiful del 20 Settembre ci rivelano che Zende cercherà in tutti i modi di riconquistarsi Nicole, mentre Thomas cercherà di calmare sua sorella e Sally.

Beautiful, anticipazioni del 20 Settembre: Zende prova a riconquistare Nicole

Gli spoiler del 20 Settembre su Beautiful, che va in onda come sempre su Canale 5, ci rivelano che tra Steffy e Sally ci sarà un periodo di pace, dopo la clamorosa litigata successa nelle puntate scorse. Frattanto Nicole dovrà fare un servizio fotografico, ma appena scoprirà che il fotografo è Zende, penserà di rinunciare, anche se sua sorella Nicole le farà cambiare idea.

Frattanto Thomas cerca di calmare sua sorella Steffy e Sally dalla scenata che hanno fatto le due al ristorante. Il giovane cercherà di far ragionare la ragazza, dicendo che anche se la Spectra riuscirà a rialzarsi, non potrà mai essere un problema per la Forrester Creations, grazie alla poca esperienza che ha Sally in questo campo così delicato.

Successivamente si potrà vedere che Steffy vedrà i modelli che ha fatto Sally e con gran stupore gli piaceranno molto: la sorpresa più grande è che in quell’occasione le due ragazze faranno pace, con la giovane Forrester che abbraccerà la rossa dicendo che quella scenata al ristorante ha fornito una buona pubblicità ad entrambe.

Nicole frattanto si preparerà per un servizio fotografico, ma rimarrà delusa quando scoprirà che il fotografo è Zende. La ragazza infatti, per via del passato travagliato con il suo ex, non vorrà farsi fotografare da lui. Sua sorella Maya cercherà di farle cambiare idea, dicendole di rispettare il giovane Zende come lui ha fatto in passato.

Frattanto, sia Rick che R.J. diranno a Zende di andarci con i piedi di piombo con Nicole, poiché la ragazza è rimasta delusa per ciò che è capitato in passato tra i due. Tuttavia il Dominguez vuole conquistare la ragazza, e penserà che il modo migliore per farlo sia quello di esprimere i veri sentimenti alla ragazza. Infine Zende scoprirà che Nicole l’ha chiamato sul suo cellulare, ma non la richiama poiché preferisce parlare alla ragazza di persona.

Continua a leggere su Fidelity News