Beautiful, anticipazioni del 20 luglio: Eric ricatta Steffy

Eric Forrester riprende sua nipote Steffy, proponendogli di vivere nella villa del Forrester. Intanto, Ridge continua con il suo piano ai danni di Quinn.

Beautiful, anticipazioni del 20 luglio: Eric ricatta Steffy

Le anticipazioni di Beautiful, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che Quinn parlando con Eric dirà che Wyatt sta soffrendo molto per la rottura con Steffy e non sopporta che lei viva con un’altro. Così il patriarca, Eric, dirà a sua nipote di lasciare la sua casa con il suo fidanzato Liam almeno fino a quando il divorzio non sarà ufficiale. La nipote accetta, ma non è felice di farlo. Intanto, Ridge continua con il suo piano per boicottare Quinn. 

Dopo ciò che è successo con Ridge, Quinn parlerà con Eric di suo figlio Wyatt, e gli confida di essere preoccupato per lui. Infatti, rivela che sta soffrendo moltissimo per la separazione con la sua ex moglie Steffy e che non può lavorare a fianco a lei e poi vederla che rientra a casa con un’altro uomo, che sarebbe il suo nuovo fidanzato Liam Spencer

Ridge intanto, dirà a Liam di non parlare di questo suo piano, nei confronti di Quinn Fuller, a Steffy. E quindi, quando i due si vedono, Ridge incomincia a comportarsi in maniera assai seducente, accarezzandole la caviglia. La donna però sembra imbarazzata, rivelando al Forrester che è ancora il suo capo e che non scenderà a compromessi con lui.  

Frattanto Eric incontrerà sua nipote Steffy, e dopo che il patriarca ha parlato con Quinn, dirà a sua nipote che fino a quando il suo divorzio con Wyatt non sarà ufficiale, per lei non è conveniente vivere con Liam e quindi gli propone di restare, almeno momentaneamente, a villa Forrester, poiché pensa che per Steffy l’uomo ideale sia proprio Wyatt

Steffy, che ora occupa il ruolo di amministratore delegato nella Forrester Creations, conviene, anche se a lei non fa piacere, accettare questa proposta. Quindi, per dirlo a Liam gli prepara una cena elegante, anche se Spencer capirà subito dagli occhi della giovane Forrester che c’è qualcosa che non va.

Continua a leggere su Fidelity News