Beautiful: anticipazioni del 2 maggio 2017

Nuova puntata di Beautiful, la famosa soap opera di Los Angeles che viene trasmessa nel pomeriggio su Canale 5. Quinn avrà uno scontro verbale con Wyatt.

Beautiful: anticipazioni del 2 maggio 2017

Nuove anticipazioni sulla puntata di Beautiful, che verrà trasmesso nel pomeriggio della giornata del 2 maggio; In questo episodio si vedrà un Wyatt che attaccherà sua madre Quinn per avergli rovinato il rapporto con sua moglie.

Wyatt, appena verrà lasciato da sua moglie Steffy, chiederà alla moglie di ritrattare e di cambiare idea. Steffy però è convinta di questa sua decisione e non vorrà tornare, almeno per il momento, indietro.

Lo Spencer quindi se la prenderà con chi secondo lui è stato la causa di questa separazione. Si recherà perciò da Quinn e comincerà a puntargli il dito contro, accusandola di essere la prima responsabile di questa situazione per via del suo rapporto con Eric.

Quinn si giustificherà dicendo che Steffy ha usato solamente come alibi il rapporto tra lei ed il Forrester, ed ha sfruttato questa situazione per lasciare il ragazzo. Come però prevedibile, Wyatt non crederà alla madre e continuerà ad attaccarla verbalmente.

Zende intanto è turbato da Maya poiché ha proposto a sua sorella Nicole di farla di nuovo da madre surrogata. Dopo un iniziale dubbio, Nicole dirà che ci penserà su. Zende, vedendo il dialogo di grande affabilità tra le due, pensa che alla fine sua moglie accetterà la proposta.

Dominguez però non capisce perché la moglie non deve accettare una situazione del genere, dopo tutta la sofferenza che ha passato precedentemente. Per Nicole invece l’unico a soffrire per questa situazione è stato proprio Zende, e dirà che se lei rifarà la scelta di fare di nuovo da madre surrogata, suo marito la tradirà con Nicole.

Continua a leggere su Fidelity News