Beautiful: anticipazioni del 18 maggio 2017. Bill rimanda il matrimonio

Una clamorosa novità accompagna questa puntata: Bill Spencer prende una decisione importante che riguarda Brooke Logan. Ecco cosa accadrà nella prossima puntata

Beautiful: anticipazioni del 18 maggio 2017. Bill rimanda il matrimonio

I risvolti clamorosi non mancano mai nella soap opera di Beautiful, ed anche nella puntata del 18 maggio, che verrà messa in onda su canale 5, non ne farà a meno. Bill Spencer, dopo mesi per organizzare il proprio matrimonio con Brooke Logan, decide di sospendere il tutto, poiché è deluso dalle continue irruzioni da parte di suo fratello Ridge. Nemmeno l’altra coppia formata da Nicole e Zende se la stanno passando bene, con le anticipazioni che ci dicono che tra i due ci si può assistere ad una nuova e definitiva rottura.

La notizia più clamorosa è sicuramente quella legata al matrimonio tra Bill e Brooke: lo Spencer infatti, ha deciso di sospendere le nozze con Brooke, poiché è ancora deluso di aver visto Ridge nella camera da letto di Brooke. Le nozze ci saranno, ma non nell’immediato. La Logan non è felice di questa decisione presa da Bill, e decide di ritornare a casa dove incontrerà suo figlio R.J, che si rallegrerà ascoltando questa notizia.

Nicole non riuscirà a dire di no a sua sorella Maya, e deciderà di rifare di nuovo da madre surrogata, ma il vero ostacolo da superare è dire tutto a Zende, con quest’ultimo che fino dal primo momento aveva imposto alla fidanzata di non rifare di nuovo questa scelta.

Dominguez appena saprà la notizia non la prende benissimo, trovando inopportuno sia la richiesta di Maya e Rick, ma non si capacita nemmeno del perché la sua fidanzata Nicole continui ad accettare ogni sua richiesta. Deluso dalla scelta della sua fidanzata, Zende decide di incontrare Sasha e la bacia.

Alla Forrester invece la situazione è più rilassata rispetto alla Spencer: infatti nella villa si tiene un party per festeggiare halloween. Caroline e Thomas si ritroveranno insieme, con la ragazza che guarda ammirato il padre di suo figlio, augurandosi che Douglas riesca a prendere proprio da Thomas.

Continua a leggere su Fidelity News