Beautiful, anticipazioni del 16 giugno: rivalità per Wyatt e Steffy

In questa puntata della soap opera di Los Angeles, Beautiful, Wyatt e Steffy potrebbero essere rivali, poiché nella Forrester hanno ricevuto la stessa proposta di lavoro

Beautiful, anticipazioni del 16 giugno: rivalità per Wyatt e Steffy

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Wyatt e Steffy in questa puntata possono trovarsi rivali, poiché hanno avuto la stessa proposta lavorativa nella Forrester Creations, e gli artefici di questa idea sono stati Eric Forrester e sua moglie Quinn Fuller. Bill intanto non si capacità del perché Brooke abbia scelto ancora Ridge, tuttavia tra la Logan ed il Forrester, grazie alla vecchia intimità di una volta, stanno passando una serata di grande passione

Quinn dirà a suo figlio Wyatt di lottare per riconquistarsi di nuovo sua moglie Steffy, tuttavia Wyatt ricorderà che la sua ex moglie ami ormai Liam, e non vuole combattere per soffrire di nuovo come prima. Intanto, Eric proporrà a Wyatt il ruolo di amministratore delegato, e la stessa cosa farà Quinn con Steffy; ma quest’ultima capirà che l’invito serve solamente per non farla divorziare con il suo ex marito. 

Steffy e Liam vengono informati da Bill che Brooke ha scelto Ridge, tuttavia Liam dirà al padre di lottare per riconquistarla di nuovo. Infatti è convinto che riuscirà a riconquistarsi la donna che ama tanto, come è riuscito a lui a riconquistarsi Steffy, e dopo mille problemi, si sposeranno il prima possibile. 

Tuttavia tra Ridge e Brooke sembra che ci sia una grande intesa, e ricominciano la vita di una volta; lo stilista infatti farà una bellissima sorpresa alla sua donna, e Brooke non riuscirà a resistere al fascino, e invogliata dal momento di alto romanticismo, i due si lasciano andare alla passione. 

Non si può negare che l’attrazione tra i due sia stata sempre molto forte, ed il tempo sembra non aver logorato questa situazione. Il vero dilemma è pero perché la Logan improvvisamente abbia scelto Ridge e non più Bill, probabilmente sarà come pensa il magnate, e la scelta avrebbe avuta origine solamente per un senso di dovere per R.J.

Continua a leggere su Fidelity News