Beautiful, anticipazioni del 14 luglio: è Natale in casa Forrester

Finalmente arriva il Natale a Los Angeles, tuttavia non tutti sono felici: Eric infatti, è deluso che la sua famiglia abbia rifiutato di passare con lui questa festa a cui tiene molto.

Beautiful, anticipazioni del 14 luglio: è Natale in casa Forrester

Le anticipazioni della soap opera di Los Angeles, Beautiful, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che finalmente è arrivato in Natale, ed Eric Forrester riceverà una sorpresa a lui assai gradita. Il patriarca infatti, se da un lato è triste per il rifiuto dei suoi familiari per passare questa festività come ai vecchi tempi, tuttavia riceverà la visita inaspettata di Bill e Katie che lo renderanno felice. Successivamente però, i Forrester cambieranno idea e decideranno di passare il Natale con il patriarca

Katie Logan andrà a fare una visita di cortesia a Bill Spencer, ed insieme si mettono d’accordo per fare gli auguri di un sereno Natale al patriarca Eric Forrester. Intanto, la coppia di fidanzati formata da Steffy e Liam si trovano da soli e cercano di godersi questo momento di pausa grazie al Natale per cercare di fare dei progetti per il loro futuro insieme. 

Eric Forrester inizialmente prova un senso di gran delusione e tristezza: osserva sconfortato la sua casa, che è momentaneamente vuota e triste, senza il chiasso del precedente Natale grazie alla sua grande famiglia che cantavano insieme le canzoni dinanzi ad un pianoforte sembra ora solo un bel ricordo. 

Intanto Katie e Bill arrivano a casa di Eric Forrester e vengono accolti con grande piacere anche da Quinn, sorprendentemente perché ha sempre trattato i suoi ospiti con grande indifferenza. Nel mentre, Ridge Junior passerà il Natale con Brooke e Ridge, manifestando la sua delusione perché avrebbe voluto passare il Natale con il suo nonno

Quasi d’improvviso, si vedrà che Ridge, Brooke, Liam, Steffy, Rick e Maya dinanzi alla porta della villa Forrester, ed hanno deciso di passare il Natale con il patriarca. Eric è felicissimo per ciò, e lo si vedrà quasi commuoversi, con il patriarca che ricorda ai suoi parenti di essere assai legato alle proprie tradizioni.

Continua a leggere su Fidelity News