Iscriviti

Beautiful: anticipazioni del 12 maggio 2017

Nuova puntata di Beautiful, che verrà trasmessa su Canale 5 nel primo pomeriggio. Finalmente per Brooke e Bill manca poco per sposarsi, mentre in casa Forrester il clima è ancora teso.

Televisione
Pubblicato il 11 maggio 2017, alle ore 18:44

Mi piace
2
0
Beautiful: anticipazioni del 12 maggio 2017
Pubblicità

Le anticipazioni di Beautiful per il 12 maggio ci dicono che la tensione in famiglia è sempre alta, sopratutto da quando Quinn ha assunto la procura da suo marito Eric. La Fuller ha peggiorato la sua situazione quando Pam e Charlie volevano fare una visita ad Eric, ma Ivy, con ordine da parte di Quinn, ha vietato ai due di entrare. Nel frattempo manca davvero poco per il matrimonio tra Brooke e Bill Spencer.

Pam e Charlie cercano di far visita al loro cognato Eric. Ma Ivy non farà entrare i due dicendo e con una scusa dirà che Eric dorme e quindi bisogna chiamare prima sua moglie Quinn, poiché la Fuller non vuole che nessuno disturbi suo marito.

Pam però non si darà per vinta e cercherà in tutti i modi di entrare, ma Ivy ha promesso a Quinn di non far entrare nessuno, quindi chiederà sia a Pam che a Charlie di andarsene il prima possibile.

Intanto Ridge, anche per la delusione di non aver ricevuto la procura da parte di Eric, penserà che ormai suo padre abbia perso la testa ed è incapace di intendere e di volere. 

Nel frattempo è arrivata l’ora per le nozze da parte di Brooke con Bill. lo Spencer nella sua azienda incontrerà Evelyn, per parlare della cerimonia, con  Alison che chiederà a Bill se abbia trovato il regalo di matrimonio di Brooke.

Lo Spencer è intenzionato a regalare alla sua futura moglie il pacchetto azionario della società, scacciando quindi definitamente Quinn. Anche se girano mille polemiche attorno a questo matrimonio, alla fine dovrebbe concretizzarsi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Al centro dell'attenzione in questa puntata è ancora il matrimonio tra Brooke e Bill. Finalmente, dopo un lungo periodo di ripensamenti e rinvii, il matrimonio dovrebbe farsi. Ovviamente, in questa soap opera non sono mancati colpi di scena, e quindi potrebbe succedere ancora di tutto, con Ridge che, anche se interessato dal pacchetto azionario per scacciare Quinn, vorrebbe Brooke ancora con sé.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!