Iscriviti

Beautiful, anticipazioni del 10 luglio: Quinn corteggia Ridge?

Lo stilista della Forrester Creations, Ridge, sorprende la moglie di suo padre in atteggiamenti molto intimi, mentre Katie Logan mostra un video sconvolgente a Brooke.

Televisione
Pubblicato il 10 luglio 2017, alle ore 08:44

Mi piace
6
0
Beautiful, anticipazioni del 10 luglio: Quinn corteggia Ridge?
Pubblicità

Le anticipazioni di Beautiful, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che la storia d’amore tra Quinn ed Eric non è così sicura: la Fuller sarà sopresa da Ridge mentre si fa la doccia, e non si lascerà sfuggire l’occasione di provocare il suo figliastro.  Il Forrester, anche se turbato per il comportamento di Quinn, è convinto che può usare questa motivazione per far fuori la Fuller una volta per sempre dalla azienda di famiglia. 

Ma iniziamo con ordine: Ridge si trova nella villa dei Forrester perché è furioso per questa esclusione dai vertici della Forrester Creations e vuole quindi affrontare suo padre. Lì però assiste ad una scena che non si sarebbe mai immaginato nella vita: Quinn Fuller, la moglie del patriarca Eric Forrester, sta facendo una doccia nel suo giardino ed è completamente nuda

Quinn però, anche se vede l’uomo che gli ha creato numerosi problemi nel recente passato, inizia a provocarlo, sia con dei gesti discutibili che con delle parole assai sensuali. Ridge inizia ad attaccarla, e successivamente disorientato dal comportamento di Quinn, decide di andare via da quella situazione imbarazzante.  

Dopo questo, Quinn e suo marito Eric avranno un momento di passione, con il patriarca che mostra tutti il suo attaccamento verso sua moglie, anche se non nasconde che è preoccupato per alcune situazioni, ed ha il timore che in futuro la donna possa abbandonarlo per un un uomo più giovane, tuttavia la Fuller tranquillizza suo marito dicendo che il loro amore non finirà mai

Ridge ripensa a ciò che gli è successo alla villa e ci ritrova un lato positivo: infatti pensa di spingere sull’acceleratore per ottenere notevoli vantaggi nella azienda di famiglia, e né parlerà con suo fratello Rick, anche se non spiegherà il piano che tiene in mente. Rick però sminuisce il tutto e dice di non dare peso alle cose. 

Katie intanto mostrerà un video a sua sorella Brooke dove si vedono Quinn e Liam che discutono aspramente, dove la Fuller si dichiara “invincibile” per la situazione che vive nella Forrester Creations. Brooke gli consiglia di conservare il video e gli dice di mostrare il video ad Eric in un momento più opportuno.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - La storia d'amore sembra a rischio tra Quinn ed Eric, dopo il gesto che la Fuller ha fatto a Ridge. Anche se già anticipato, era abbastanza scontato che il Forrester si sarebbe vendicato di lei dopo questa scena e cercherà sicuramente di approfittarsi. Tuttavia, ci sarà da capire perché Quinn si sia spinta a fare questo gesto, poiché potrebbe rischiare tanto da ora.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!