Beautiful anticipazioni dall’America: il gesto inaspettato di Nicole

Ancora una volta sono tante le sorprese che riservano le storie dei componenti delle famiglie Forrester, Logan e Spencer che intratterranno i telespettatori italiani ogni giorni fino al 4 agosto 2017.

Beautiful anticipazioni dall’America: il gesto inaspettato di Nicole

Le vicende dei membri delle famiglie Forrester, Spencer e Logan sono destinate incuriosire, appassionare e tenere incollati al teleschermo milioni di italiani, che potranno vedere le nuove puntate ogni giorno alle 13.40 fino al 4 agosto 2017, per poi riprendere – dopo una breve pausa  estiva – il 28 agosto.

Dagli Stati Uniti arrivano i primi spoiler riguardanti le novità su ciò che accadrà nei prossimi episodi. Se tra Nicole e Zende arriva finalmente il sereno, con relativa decisione di convolare a giuste nozze, la Avant – sempre innamorata – non potrà che perdonare il fidanzato, che ha ceduto al fascino della cognata Sasha.

Una decisione la sua, nata dal rimpianto di aver accettato la maternità surrogata, proposta dalla sorella Maya e dal cognato Rick Forrester. Gli episodi americani svelano anche un’altra verità, perché la giovane Avant non perdonerà soltanto il figlio di Kristen, ma anche Sasha, che riuscirà nuovamente a farsi riaccettare. Nicole darà a Sasha la possibilità di partecipare alla cerimonia, pur non garantendo la possibilità di instaurare l’antica complicità e unione.

Nella puntata di Beautiful del 29 maggio in onda su Canale 5, si assisteranno ai nuovi sotterfugi della Fuller, che deciderà di inserire la sua collezione di gioielli nella sfilata della Forrester Creation. Scoperto l’inganno, Ridge convincerà la figlia Steffy a non indossarle.

Così, la madre di Wyatt sarà costretta ad improvvisarsi modella, riscuotendo un certo consenso da parte del pubblico. La presenza del patriarca dei Forrester in compagnia di Katie Logan desterà qualche problema di gelosia a Quinn, di cui attendiamo di vedere le intenzioni.

Continua a leggere su Fidelity News