Beautiful: anticipazioni dall’8 fino al 13 maggio

Settimana ricca di sorprese per i fan di Beautiful. Ridge cercherà di fermare il matrimonio di Brooke con Bill, mentre Quinn allontanerà tutta la famiglia Forrester.

Beautiful: anticipazioni dall’8 fino al 13 maggio

Una settimana ricca di sorprese spetta ai fan di Beautiful che, a partire dall’8 e fino al 13 maggio, su Canale 5, ne vedranno di tutti i colori. Ridge bloccherà il matrimonio di Brooke mentre Quinn, grazie alla procura, farà piazza pulita intorno.

Quinn, forte per aver ricevuto la procura da Eric, inizia a rivoluzionare le cose: allontanerà tutta la famiglia Forrester da suo marito Eric. Quinn infatti vuole con se solamente Wyatt, ed il ragazzo ha ricevuto anche l’invito da Eric a trasferisi nella loro casa. Wyatt così diventerà il braccio destro di Quinn.

Rick, poiché scacciato via dalla Forrester, ha bisogno di avere più azioni da Bill Spencer, quindi sta avviciando Brooke a questo matrimonio. Rick ed il figlio RJ però non sono d’accordo, dicendo che dovrebbe guardare di più ai suoi sentimenti che alle entrate economiche.

Ridge, grazie alle parole del figlio, penserà a tutto ciò che hanno passato insieme e cercherà quindi di non far sposare Bill e Brooke. Il Forrester, dopo aver avuto un dialogo con la Logan, all’improvviso la bacerà. La donna però lo rimproverà dicendo che non può baciarla quando vuole, e che non farà saltare il suo matrimonio.

Il giorno delle nozze tra Bill e Brooke, dopo vari spostamenti, è arrivato. Wyatt farà da testimone a suo padre, mentre Brooke cercherà di convincere il figlio RJ a venire al matrimonio, ma rifiuterà. Brooke quindi lascia il figlio in villa ed andrà a casa di Bill per le nozze. RJ dirà poi al padre di non rinunciare a Brooke.

Continua a leggere su Fidelity News