Iscriviti

Beautiful: anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2017

Dopo la pausa del Primo Maggio, la programmazione della soap opera americana riprenderà normalmente martedì 2 maggio. Di seguito le anticipazioni e le news sulle prime puntate di maggio.

Televisione
Pubblicato il 30 aprile 2017, alle ore 12:54

Mi piace
15
0
Beautiful: anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2017
Pubblicità

Dopo la pausa che la soap opera Beautiful “si prenderà”, per lasciar spazio alla festa dei lavoratori, la programmazione riprenderà come al solito, su Canale 5 alle 13:45.

Dalle anticipazioni americane che siamo riuscite a ricavare, scopriamo che Wyatt non accetterà di affiancare la moglie nella sua battaglia contro Quinn, e vorrà quindi rivelare alla madre di avere lei la procura della Forrester e che Ridge e Steffy stanno nascondendo questa verità per farla restare il più possibile lontana da Eric e dall’azienda.

Quinn intanto riuscirà a “intrufolarsi” in casa Forrester e vedere Eric che si sveglierà pochi istanti dopo il suo arrivo. Il patriarca chiederà così alla moglie di non andare via ma Ridge, giungerà nella stanza proprio in quel momento e cercherà di trascinare via, con la forza, Quinn. Sarà proprio in quel momento che arriverà il figlio Wyatt a rivelare la verità sulla procura: grazie a questa rivelazione la donna potrà restare a casa e accudire finalmente Eric nonostante Ridge continua a ribadire la mancata firma sui certificati di matrimonio.

Intanto Ivy, che si è fatta trovare con addosso l’abito da sposa di Steffy, continua a ribadire a Liam di voler avere una relazione con lui: il ragazzo sarà così nuovamente combattuto tra lei e Steffy, sopratutto dopo aver ricevuto la visita di quest’ultima che, delusa dal marito, ha cercato conforto in lui e gli ha rivelato la fine del suo matrimonio.

Zende invece, che non approva la proposta di Maya e Rick di far fare, per la seconda volta, da madre surrogata a Nicole, si sfosa con la ragazza rivelandole che non è per nulla d’accordo.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Verardo - Spero che Nicole non rifaccia lo stesso errore e che questa volta pensi a se stessa e alla sua relazione con Zende. Ridge invece credo sia più interessato all'azienda che alla salute del padre, visto che non accetta nemmeno la presenza di Quinn Fuller nonostante le richieste del padre ammalato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!