Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 Settembre 2017: il matrimonio di Zende

Le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful ci rivelano che Zende e Nicole ritorneranno insieme e decideranno di sposarsi. Intanto, ci sarà una dura lite tra Steffy e Sally.

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 Settembre 2017: il matrimonio di Zende

Le anticipazioni di The Bold and the Beautiful, che va in onda in America su CBS e in Italia su Canale 5, ci rivelano che Nicole perdonerà Zende, con il ragazzo che gli chiederà di sposarsi con lei, e Nicole accetterà senza pensarci due volte, ed il matrimonio verrà fatto subito nella casa di Eric. Frattanto, Sally Spectra guadagnerà la giusta notorietà grazie ai Forrester.

Dopo i tanti litigi di Zende e Nicole, i due si incontrano di nuovo, poiché la giovane ragazza deve posare per un servizio fotografico, ma non sa che il fotografo è Zende. Nicole appena apprenderà che il fotografo è proprio il suo ex ragazzo pensa seriamente di rinunciare a tutto, tuttavia la sorella Maya gli parlerà e la convince ad andare avanti.

Durante questo servizio fotografico, Zende chiederà a Nicole di sposarsi con lui. I due giovani quindi diranno a tutta la loro famiglia che presto si sposeranno, e riceveranno l’ok da tutti, soprattutto da Eric Forrester che deciderà di celebrare queste nozze nella sua villa. Per il matrimonio si faranno vedere anche i genitori di Zende, Kristen e Tony.

Sally intanto cerca di parlare con Steffy, e appena scoprirà che si trova al ristorante chiamato “Il Giardino“, lei la raggiungerà. Tra le due però scoppierà una furibonda lite che finirà con delle torte in faccia. La cosa però che farà indignare molto Steffy è quello che il video della lite andrà sui social network. Suo fratello Thomas cercherà di tranquillizzarla, dicendo che Sally non potrà essere una degna rivale. Così il giovane Forrester andrà a casa di Sally, ma improvvisamente si baciano.

Frattanto, Quinn Fuller, anche se sta passando un po’ di tempo con lo stilista Ridge Forrester, inizierà ad essere gelosa di suo marito, Eric Forrester: la donna infatti riuscirà ad ascoltare di nascosto la conversazione tra il patriarca e Brooke Logan nella quest’ultima dirà che Katie prova qualcosa per lui.

Continua a leggere su Fidelity News