Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt desidera Katie

Le anticipazioni americane di Beautiful ci aprono scenari che fino a qualche giorno fa non erano minimamente pensabili: infatti Wyatt sembra davvero innamorato di Katie Logan, l'ex moglie di Bill e quindi sua matrigna.

Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt desidera Katie

Le anticipazioni americane di Beautiful, che vanno in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Wyatt fa davvero sul serio con Katie Logan, ed i due nella bellissima Montecarlo si sono scambiati tantissimi baci, con lo Spencer che desiderava ardentemente di avere un rapporto più serio con la ex moglie di suo padre Bill

Infatti, l’ex marito di Steffy ha proposto a Katie Logan di trascorrere la loro serata in un altro luogo, ma Katie è stata irremovibile con il suo categorico no. La sorella di Brooke è abbastanza spaventata da questa situazione, ed ha cercato di far capire al ragazzo che quello che stanno facendo in questo momento è completamente sbagliato.  

Ma i problemi di Katie non finiscono qui ed è presa anche da un’altra situazione: durante un party aziendale ha notato un’eccessiva affinità tra Zende, suo cognato, e Maya. Secondo la Logan, infatti, tra i due potrebbe succedere qualcosa in qualsiasi momento, e poiché Rick, marito di Maya, è suo nipote, è assai preoccupata per questa vicenda

Dopo aver visto che Maya baciare Zende sulla guancia, Katie Logan si sfoga con Wyatt. Quest’ultimo però pensa che quel bacio sia solamente una gentilezza da parte dei due. Ed il ragazzo non sbaglia del tutto, poiché durante questa festa alcuni presenti hanno criticato il cambio di sesso di Maya, con Zende che ha preso le sue difese pubblicamente, e per ringraziarlo Maya gli ha dato questo bacio innocente. Però Katie non è convinta fino ed in fondo di questo. Frattanto, Katie cercherà anche di allontanarsi dal corteggiamento di Wyatt, con quest’ultimo che gli chiederà addirittura un appuntamento. 

Katie, infatti, cerca con tutta sé stessa di respingere le avances di Wyatt Spencer, ma tra i due l’intesa è forte. Il loro rapporto segreto durerà poco, poiché tutto uscirà a galla, facendo arrabbiare terribilmente la madre di Wyatt, cioè Quinn Fuller e l’ex marito di Katie Logan, Bill Spencer.

Continua a leggere su Fidelity News