Beautiful, anticipazioni americane: Steffy difende Liam, mentre Ridge ritorna all’attacco

Durante le anticipazioni americane di Beautiful vedremo che Steffy cercherà in tutti i modi di difendere suo marito ed avrà uno scontro abbastanza duro con Sally. Intanto, Ridge spera ancora di conquistare Brooke.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy difende Liam, mentre Ridge ritorna all’attacco

La guerra tra Sally e Steffy sembra infinita; nelle puntate americane la loro lotta continua e la loro rivalità si estende anche nel campo sentimentale oltre a quello lavorativo; Liam infatti ha confessato alla Forrester di aver dato il palazzo degli Spectra a Sally. La notizia ovviamente non verrà presa bene da Steffy, e non è una novità che la figlia di Ridge non ha mai preso in simpatia la giovane Sally.

La Forrester quindi ora dovrà stare attenta anche al rapporto che si sta creando tra Liam e Sally, e per questo motivo deciderà di andargli a parlare a quattr’occhi con la giovane ragazza. Steffy dirà immediatamente alla giovane Spectra di non approfittare della gentilezza del marito oppure la pagherà cara.

Sally successivamente proverà ad ammaliare Steffy, ma quest’ultima non ci cascherà e avverte di nuovo la sua rivale. Sally infine, dopo aver finito il suo incontro con la figlia di Ridge, dirà a Coco che sarà per sempre in debito con la persona che gli ha procurato l’edificio, anche se non ha rivelato ancora il vero nome.

Frattanto, Wyatt scopre il segreto dell’edificio della Spectra ed i due fratelli avranno un duro scontro, con Wyatt che domanderà a Liam di come può appoggiare Sally dopo ciò che ha fatto a sua moglie. Liam però non darà nessuna spiegazione. Bill intanto sta cercando in tutti i modi di riconquistarsi di nuovo l’amore di Brooke Logan, dopo che quest’ultima ha lasciato la casa dopo un litigio tra il magnate ed il figlio Liam.

Bill inizierà a sperare quando vedrà Brooke che indossa ancora la fede del loro matrimonio. Tuttavia, Ridge vuole riconquistare di nuovo la Logan e ritorna all’attacco. Il Forrester ha un grande allenato con sé, R.J, che desidera da sempre che sia lo stilista che Brooke ritornino insieme. 

Continua a leggere su Fidelity News