Beautiful, anticipazioni americane: Sheila vuole sposarsi con Eric Forrester

Dopo che Eric ha scoperto la relazione segreta tra Ridge e Quinn, il patriarca ha chiesto la separazione dalla Fuller, Sheila che ritorna a sperare di conquistare il cuore della sua vecchia fiamma.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila vuole sposarsi con Eric Forrester

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, che va in onda Italia su Canale 5, ci rivelano che il matrimonio tra il patriarca e la Fuller si sta ormai concludendo, e non riuscirà a perdonare nè la moglie nè il figlio, anche se tra i due ci sono stati solamente alcuni baci. A godere di questa situazione è Sheila Carter, e chiederà ad Eric di sposarla. 

Per aspettare queste puntate in Italia però ci vorrà ancora del tempo, poiché su Canale 5 le nuove puntate di Beautiful sono state sospese fino al 21 agosto, mentre in America non si fermano, e vanno in onda ogni giorno sulla CBS, e proprio da queste puntate americane che scopriamo che Eric ha deciso di separarsi da Quinn dopo il tradimento con suo figlio Ridge. 

Ora il patriarca della Forrester vede solo la sua amica Sheila Carter, la donna che gli ha dato i consigli nei momenti di difficoltà e gli ha fatto aprire gli occhi. Sheila e’ da sempre innamorata di Eric, e non aspetterà molto nemmeno ora, poiché chiederà al patriarca di sposarla. Ora ci si aspetta solamente la risposta di Eric Forrester, anche se ci sono tutti i presupposti di un suo “sì”. 

Gli ultimi indizi lasciati da Eric, come abbiamo già detto, alla fine cederà alla corte di Sheila Carter, ed il motivo è molto più semplice di quello che si crede: infatti, l’uomo è sempre stato affascinato dalle donne “diaboliche“, e basti pensare a quando decise di sposare Quinn Fuller

E soprattutto, non ha mai ascoltato i consigli della sua famiglia, anche se loro si opponevano con tutte le forze ad una sua decisione. Quindi di certo sarà da escludere che Rick, Ridge e Steffy possano ostacolarlo sulla scelta di sposare Sheila. E poi quest’ultima gli è stata sempre accanto nell’ultimo periodo.

Continua a leggere su Fidelity News