Beautiful, anticipazioni americane: Sally si avvicina a Liam

Le puntate americane di Beautiful ci rivelano che grazie al bel gesto fatto da Liam Verso Sally, quest'ultima si avvicinerà a Liam, facendo insospettire Steffy.

Beautiful, anticipazioni americane: Sally si avvicina a Liam

Gli spoiler che arrivano dall’America su Beautiful ci rivelano che ci saranno delle nuove “cotte”. Liam continua a guidare la Spencer, anche se la sua fidanzata Steffy non è convinta ancora, con la figlia di Ridge che cercherà in tutti i modi per riappacificare suo suocero ed il suo futuro marito per far riprendere a Bill il comando della azienda di famiglia.

Intanto Brooke sarà molto preoccupata per la situazione che si sta creando tra gli Spencer, con il magnate che non vuole rivelare alla moglie cosa sta succedendo per davvero, ed il loro matrimonio è davvero traballante. Ridge cercherà di approfittare di questa situazione e proverà a riconquistare per l’ennesima volta Brooke, con lo stilista che vorrà far di tutto pur di mettersi di nuovo con Brooke e tenterà di risistemare il rapporto anche con il padre Eric.

Liam riuscirà a prendersi l’edificio degli Spencer, ma non porterà avanti le idee di Bill, poiché concederà l’edificio degli Spectra a Sally, mentre suo padre aveva l’idea di abbatterlo. La giovane Spectra sarà molto felice di questo “regalo” da parte di Liam, e grazie a tutto ciò i due si avvicineranno molto, con Steffy che più avanti si accorgerà dell’avvicinamento tra i due giovani proprietari ed inizierà a farsi mille domande.

La figlia di Ridge successivamente scoprirà ciò che fatto Liam a Sally, cioè dare il palazzo degli Spectra a Sally. La Forrester, che ha già un carattere fumantino, non resterà immobile e andrà a muso duro contro la giovane Spectra. Intanto, il figlio di Bill farà alcune importanti modifiche nella Spencer Publications.

Intanto, non tutti gli Spencer saranno felici: infatti Wyatt non prenderà benissimo la notizia di Liam come nuovo presidente della Spencer, e rimarrà deluso, e proprio per questo che Wyatt parlerà con Liam. Bill intanto può davvero scoprire che suo figlio sta frequentando la sua ex moglie Katie, e potrebbe prendere questa notizia come un tradimento.

Continua a leggere su Fidelity News