Beautiful, anticipazioni americane: Ridge ed i sentimenti verso Quinn

Le anticipazioni di Beautiful ci hanno rivelato che Ridge ha avuto una storia con Quinn, con l'obbiettivo di farla uscire dalla Forrester Creations, ma la sua missione è fallita, poiché Eric ha deciso di perdonare sua moglie.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge ed i sentimenti verso Quinn

Come ci hanno rivelato le anticipazioni di Beautiful in America, che va in onda in Italia su Canale 5, Ridge è stato messo sotto “interrogatorio” da Steffy sulle sue intenzioni su Quinn Fuller, specie dopo che Eric e la giovane Forrester hanno scoperto che Carter ha fatto per il divorzio del patriarca con Quinn, che poi si sono dimostrati un bluff, poiché la coppia non si è separata. Steffy, durante un dialogo con il padre, ha domandato se il possibile divorzio della Fuller avrebbe potuto aprire un varco di lei con lo stilista.

La risposta di Ridge sulle domande di Steffy è stata la seguente: “Non essere ridicola”, ribadendo che ancora che non prova nessun sentimento verso la moglie di suo padre, e non ha nessuna spiegazione per i baci che ha condiviso con Quinn, la quale resta una persona che ancora non gli interessa e nemmeno gli piace.

Lo stilista, però, pensa ancora che Quinn sia la moglie giusta per suo padre Eric Forrester ed è stato il primo a sostenere questo matrimonio, sentendosi il primo colpevole di ciò che è successo: ha spiegato al patriarca che questa sua seduzione è stato un atto di vendetta contro di lui, cercando di convincere Eric a dare una seconda occasione alla Fuller.

Ed in effetti Eric decide di perdonare sua moglie, anche se questa situazione sembra aver logorato il rapporto tra Ridge e suo padre, con quest’ultimo che ha deciso di non sentirsi più il genitore dello stilista. Steffy, anche se è dispiaciuta da questa situazione, pensa che il nonno con il passare del tempo deciderà di perdonare Ridge.

Steffy però non crede per nulla alle parole di suo padre quando dice che quei “baci sono stati senza significato”, poiché quella relazione gli è costata, oltre al rapporto con suo padre, anche la separazione da sua moglie Brooke. Steffy addirittura sta pensando che suo padre si sta frequentando con un’altra donna, poiché non riesce a spiegarsi del perché non prova nulla per la Fuller. Ridge però continuerà ad affermare che non prova nulla per Quinn e spera che questa situazione lo fa maturare una volta e per sempre.

Continua a leggere su Fidelity News