Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Ridge scoperti da Eric

Sono state pubblicate le prime anticipazioni delle puntate americane della popolare soap opera "Beautiful", che andranno in onda a luglio negli Stati Uniti.

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Ridge scoperti da Eric

I colpi di scena sembrano susseguirsi nella soap opera americana “Beautiful“, le cui anticipazioni pubblicate in questi giorni svelano che dopo il ritorno dell’ex mogie di Eric Forrester, Sheila Carter – che si pensava fosse morta – , ci saranno altre sconvolgenti novità nel triangolo amoroso che sembra tenere banco in queste ultime puntate del programma, ovvero quello tra Eric, Ridge e Quinn.

Sarà proprio la ex moglie di Eric ad ascoltare – senza volerlo – una conversazione tra Pam e Charlie, circa una possibile relazione tra il figlio di Eric, Ridge, e la sua attuale moglie Quinn. La cosa sembra non essere piaciuta a Sheila, che mossa da un sentimento di protezione nei confronti del marito, decide di rimanere a Los Angeles, senza prima aver messo le cose in chiaro con la presunta traditrice Quinn. 

Sheila Carter, infatti, decide di parlare apertamente alla donna, ricordandole di stare in guardia, ma sopratutto di non fare soffrire Eric, altrimenti se la sarebbe presa con lei. L’ex moglie del creatore della Forrester Creation sembra non riuscire a tenere questo segreto, tanto da rivelare la relazione tra Ridge e Quinn ad Eric. Ma come si comporterà Eric davanti a tutto questo?

Il patriarca dei Forrester conosce bene il fatto che Sheila in passato non abbia sempre detto la verità, dunque preferisce accertare la situazione chiedendo direttamente al figlio e alla moglie, che ammetteranno il loro sbaglio. Intanto ad arricchire ed animare le intricate e complicate vicende della famiglia Forrester, arriva Caroline Spencer

Era da tempo infatti che la donna aveva lasciato Los Angeles, ed il suo ritorno in città fa già pensare a possibili problemi tra Sally e Thomas, che fino a quel momento erano felici e innamorati. Chissà se lo saranno ancora, dopo che il passato ha bussato alla loro porta. E chissà se sarà Wyatt ad approfittare di tutto questo.  

Continua a leggere su Fidelity News