"Beautiful", anticipazioni americane: Quinn è in pericolo

Sono tanti i colpi di scena che movimenteranno le prossime puntate di "Beautiful", già mandate in onda negli Stati Uniti, grazie all'escalation di tensione tra Quinn Forrester e Katie Logan.

"Beautiful", anticipazioni americane: Quinn è in pericolo

Le puntate della soap opera “Beautiful”, attualmente trasmesse negli Stati Uniti, si stanno dipingendo di giallo, grazie alla suspense creata dalla sempre crescente tensione tra Quinn Forrester e Katie Logan. Gli spoiler americani mostrano il fatto che Quinn è in grave pericolo, infatti qualcuno tenterà di ucciderla.

Un tentativo che – stando a quanto dicono gli spoiler – non dovrebbe provocare la morte della donna, ma che causerà notevoli problemi alla rivale, cioè Katie Logan. Sarà proprio quest’ultima, infatti, in considerazioni delle gravi minacce mosse nei confronti di Quinn nei giorni precedenti, ad essere la maggiore indiziata. 

La polizia, che indaga sul caso, rivolge quindi le indigini principalmente sulla designer di gioielli licenziata dalla Forrester Creations, che al momento avrebbe tutti i motivi per volere la morte di Quinn Forrester. Effettivamente negli spoiler americani si vede Katie spiare la casa della rivale con un binocolo. 

Ma c’è un’immagine che segue quella del binocolo, ovvero quella di una persona che impugna un’arma da fuoco diretta verso Quinn. Dunque tutto lascerebbe intendere che possa essere stata Katie, ma le mani del killer sono coperte da guanti in pelle, dunque nessun indizio certo contro Katie. Sulla vera identità dell’attentatore dunque non c’è alcuna certezza. 

Al momento tutte le piste sono aperte, perché sebbene il quadro indiziario porterebbe a pensare a Katie, in realtà potrebbero essere molte le altre le persone che vorrebbero la morte della donna, dal marito Eric ( che ha scoperto il suo tradimento) ad un vecchio amore rancoroso come Deacon, o anche un vecchio rivale come Liam. Insomma a premere quel grilletto potrebbe essere stato chiunque, dovremo solo aspettare le prossime puntate per avere svelata la sua identità. 

Continua a leggere su Fidelity News