Iscriviti

Beautiful, anticipazioni americane: qualcuno spara a Sheila Carter

Gli spoiler USA della serie televisiva "Beautiful" rivelano che un inaspettato colpo di scena arresterà la fuga del patron della Forrester Creation e di Sheila Carter.

Televisione
Pubblicato il 16 luglio 2017, alle ore 22:19

Mi piace
12
0
Beautiful, anticipazioni americane: qualcuno spara a Sheila Carter
Pubblicità

Le anticipazioni americane della soap opera Beautiful – che negli USA è conosciuta con il nome “Bold and Beautiful” – svelano che un inaspettato colpo di scena bloccherà la fuga di Eric Forrester e Sheila Carter, che subirà la vendetta di un personaggio della soap che ha sofferto molto a causa sua: Steffy Forrester Spencer.

Le puntate già trasmesse nei giorni scorsi dall’emittente americana CBS, hanno mostrato che il capo della Forrester Creations, Eric, è rimasto sconvolto e profondamente turbato dall’aver appreso che suo figlio Ridge ha intrapreso una relazione amorosa con sua moglie Quinn. Una situazione troppo dura da accettare – ancor più da un figlio che non ha reali legami di sangue con Eric – tanto da portarlo ad allontanarsi dalla lussuosa residenza di Los Angeles.

A fare compagnia ad Eric in questo suo viaggio, ci sarà una donna, l’unica che è sempre stata al suo fianco e che Eric sente veramente fedele e complice: Sheila Carter. Il patron della casa di moda sa bene chi è Sheila e cosa ha fatto nel suo passato, nonostante ciò l’ex moglie è stata l’unica a metterlo in guardia dal tradimento che si stava consumando proprio in casa sua e tra i suoi più stretti familiari. 

Eric decide di trasferirsi in un iccolo albergo nella squallida periferia della “città degli Angeli”, suscitando grande preoccupazione tra tutti i suoi familiari per aver fatto perdere le sue tracce. Ma grazie alla forza e alla determinazione della nipote Steffy, si scoprirà dove si nascondono Eric e Sheila. 

Steffy non fa mistero alcuno circa il risentimento e il livore nutrito nei confronti di Sheila, e sembra sia convinta che anche in questo improvviso allontanamento di Eric ci sia lo zampino della donna. Grazie alle tracce lasciate dallo smartphone di Eric, Steffy riuscirà a scoprire il suo nascondiglio e lo andrà a trovare. 

Il confronto tra i due non è certo dei migliori, perché Eric sarà costretto a raccontare la verità alla giovane Forrester che, sconvolta e confusa, spara una manciata di colpi di pistola contro Sheila. Le ultime scene della puntata americana hanno fatto vedere Sheila riversa per terra, ma non si sa ancora se la dark lady sia morta o continuerà ad animare le vicende della famiglia Forrester. 

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Si complicano sempre di più le vicende dei personaggi della famiglia Forrester, che sembrano destinati alla sventura più che alla fortuna. E' vero che nella vita tutto può succedere, ma non è che gli sceneggiatori di "Bold and Beautiful" stiano esagerando nello scrivere le trame delle nuove puntate della soap opera più amata e vista negli USA?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!