Beautiful, anticipazioni americane: litigi tra Bill, Liam e Steffy

Come già risaputo, ci saranno dei nuovi litigi tra Bill Spencer e suo figlio Liam e, poiché il piano di Bill per affondare la Spectra Fashions non piace a Liam, anche se Bill avrà come alleato Steffy.

Beautiful, anticipazioni americane: litigi tra Bill, Liam e Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful, in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Thomas Forrester, manipolato dalle parole di Bill, ritornerà a New York per passare il più tempo possibile con Caroline e suo figlio Douglas. Così il giovane Forrester, poiché è troppo preso da questa situazione, decide di separarsi con Sally e lasciare l’azienda della Spectra Fashions.

Bill Spencer non voleva sentire altro: infatti il capo della omonima azienda è convinto che senza Thomas Forrester la Spectra Fashions crollerà, arrivando ad un fallimento annunciato. Tuttavia, Liam ha scoperto la verità grazie a Sally, poiché quest’ultima era convinta che il giovane Spencer lo sapesse perché è uno degli elementi più importanti della sua famiglia. Inizialmente Liam era molto dispiaciuto da questa notizia di sua cugina, tuttavia alla fine arriverà ad accusare suo padre Bill Spencer, dicendo che è lui che comanda i fili di questa grossa bugia.

Inizialmente il padre ha cercato di negare, ma alla fine non ha potuto resistere ed ha ammesso la verità. Bill però ha sostenuto che Thomas è voluto ritornare a New York di sua spontanea volontà, senza che nessuno lo costringesse, e per lui si è comportato da uomo, poiché ha preferito stare insieme a sua moglie Caroline ed al suo figlio Douglas. A Bill, però, non importa tutto ciò, poiché ha come scopo di mettere le mani sul grattacielo degli Spectra ed abbatterlo.

Per via di questa bugia ci saranno comunque dei grossi litigi nella Spencer: Bill ha definito suo figlio Liam come un peso, e accusandolo di non avere abbastanza carattere, ha giurato che lo taglierà dalla propria vita se rivelerà la verità a Sally o a Thomas. Successivamente Bill si è accorto di essere stato pesante con le parole, ma lo avverte di non diventare suo nemico.

Liam informerà Steffy dei litigi con Bill e di come suo padre ha manipolato la vita del fratello Thomas. Tuttavia la decisione della figlia di Ridge sorprenderà Liam: decide, infatti, di appoggiare il piano folle di Bill Spencer, poiché Steffy non vuole che suo fratello stia con Sally Spectra.

Continua a leggere su Fidelity News