Beautiful, anticipazioni americane: l’incidente di RJ e Coco

Gli spoiler americani della popolare serie televisiva "Beautiful" svelano che qualcosa di molto brutto accadrà al figlio dei due protagonisti cult della soap, ovvero Brooke Logan e Ridge Forrester. Ecco di cosa si tratta.

Beautiful, anticipazioni americane: l’incidente di RJ e Coco

Le ultime anticipazioni della soap opera televisiva americana “Beautiful” svela  oltre al ritorno di Caroline e alla scomparsa del capo della Forrester Creations, Eric Forrester, giungerà un nuovo drammatico colpo di scena che turberà profondamente i due protagonisti storici del programma, ovvero  Brooke Logan e Ridge Forrester.

Mentre Bill cercherà di scoprire in tutt i modi il vero motivo per cui Brooke ha lasciato Ridge, la Logan farà in modo che non si parli più del passato, voltando quindi definitivamente le spalle a ciò che per lei ormai è un capitolo chiuso della sua vita. La donna preferisce concentrarsi sul presente, concedendosi una bellissima giornata di relax in piscina insieme a Bill. 

Alla nota casa di moda Forrester Creation arriverà Sally Spectra – nipote della storica competitor dei Forrester – che cederà alle avances di Thomas. Mentre Douglas – figlio di Thomas e Caroline – sarà licenziato dalla famosa casa di moda, dopo essere stato accusato del furto di alcuni modelli da parte della Spectra, qualcosa di molto brutto accadrà a RJ – figlio di Brooke e Ridge – e Coco Spectra

Le anticipazioni delle puntate americane rivelano che Coco è arrivata a Los Angeles con il preciso scopo di danneggiare la famiglia Forrester. Nelle more di ordire un complotto, la donna si ritroverà invece innamorata del giovane rampollo della famiglia Forrester, che annuncerà pubblicamente tramite social network la loro unione. 

La giovane ragazza, che dopo varie vicissitudini riesce a conquistare la fiducia della famiglia del fidanzato, e RJ sono coinvolti in un grave incidente, che provocherà a RJ gravi lesioni cerebrali, tanto da indurlo ad uno stato comatoso, mentre Coco rimarrà paralizzata dallo shock subito. Brooke e Ridge scopriranno che a causare il grave incidente è stato un gesto banale, quanto mai pericoloso commesso dalla ragazza, ovvero l’uso dello smartphone durante la guida.

Le accuse mosse contro Coco sono molto gravi, ma lo stato di salute di RJ sembra migliorare fino al punto di uscire dallo stato di coma profondo in cui versava, salvando quindi la ragazza dalle pesanti accuse che le furono contestate.

Continua a leggere su Fidelity News